Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

G-Pack "fatto in casa"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gian78
    Secondo me nessuno sa bene che c...appero fa sto g-pacco, brancoliamo nel buio...

    Cmq lo fanno pure x il gsx del '97 e non credo sia gi? ad iniezione quello...bo..

    R1 '98 non credo proprio abbia limitazioni, non era quella inguidabile che si cappottava in 5?....
    ..... non si cappotta na' sega .... ? molto pi? cattiva l'entrata in coppia della 2005 rispeto alla 98....... la 98 ha una prima bella cattiva, ma la seconda, anche aprendo selvaggiamente ? molto fluida.... se apri sottocoppia (6/7.000 giri) un po' meno.....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Non sto a quotare tutto quello che ha scritto gian78 per quanto riguarda la modifica g-pacco casalinga, ma alla fine credo che faccia in maniera pi? semplice quello che fa una centralina tipo powercommander o rapidbike e quindi fregando la centralina originale sui veri valori di rapporto inserito, di accelleratore aperto.
      Quindi niene di ecclatante e sopratutto niente che riguardi delle limitazioni.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by tdm850
        Non sto a quotare tutto quello che ha scritto gian78 per quanto riguarda la modifica g-pacco casalinga, ma alla fine credo che faccia in maniera pi? semplice quello che fa una centralina tipo powercommander o rapidbike e quindi fregando la centralina originale sui veri valori di rapporto inserito, di accelleratore aperto.
        Quindi niene di ecclatante e sopratutto niente che riguardi delle limitazioni.

        errato... le centraline che dici tu prima di tutto non tengono conto della marcia inserita... ed intervengono solo a modificare i parametri dell'iniezione A VALLE della centralina originale....

        in altre parole possono variare in percentuale abbastanza contenuta il segnale che dalla centralina va ai corpi farfallati ....

        ovvero non fregano la centralina su ci? che rilevano i sensori... ma fregano il tempo di apertura degli iniettori rispetto a quello che dice la centralina...
        Last edited by ace; 27-09-06, 22:26.

        Comment


        • Font Size
          #34
          comunque il "g-pack" ? quando la vostra donna fa finta di avere un orgasmo per non ferirvi l'orgoglio...
          ovvero il pacco del punto G....

          Last edited by ace; 28-09-06, 06:02.

          Comment


          • Font Size
            #35
            E vabb? che ti frega tu hai goduto lo stesso....impenna zio caneeeeeeeeeee
            Last edited by gian78; 28-09-06, 06:22.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Per me un Aperol e pizzette...
              confermo che il G-pack non fa una se...
              a me ? stato regalato con lo scarico da un tizio di Roma.
              Non fa NIENTEEEEEE!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by abezze
                Ma anche in sesta se la caricavi tanto dietro...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  dai buttiamo nel cesso sto g pacco e trovatemi una centralina x r1 02 come si deve!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    anche a me m'hanno g-paccato sul suzu 1000 k1....pero' vi posso garantire che era ed ? proprio una cazzata enorme...non si sente proprio un bel niente

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X