Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

G-Pack "fatto in casa"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    G-Pack "fatto in casa"

    Ciao,
    sono venuto a conoscenza del modo di costruire la centralina G-Pack che permette di levare le limitazioni di potenza in 2? e 3? marcia per il GSX R (ed ? veramente una cosa da bambini farlo..)

    Volevo sapere se qualcuno di voi era a conoscenza di come si poteva costruire per la yamaha R1 02/03

  • Font Size
    #2
    Originally posted by gian78

    Volevo sapere se qualcuno di voi era a conoscenza di come si poteva costruire per la yamaha R1 02/03

    perch?... c'era la limitazione anche sulle R1 ???
    Last edited by ace; 26-09-06, 12:59.

    Comment


    • Font Size
      #3
      No, non c'era... per la serie seghe mentali...

      Comment


      • Font Size
        #4
        come la limitazione sulla 2 e 3 marcia ???

        Comment


        • Font Size
          #5
          mika c'? sta limitazione

          un caff? liscio x me

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by abezze
            No, non c'era... per la serie seghe mentali...
            Eppure il G-Pack per la nuova R1 c'? e nelle istruzioni parlano delle limitazioni che ci sono nelle prime marce e che vengono eliminate.
            Personalmente lo considero un bel "pacco", ma un mio amico l'ha comprato e dice di sentire la differenza..
            Effetto placebo??
            Last edited by skiter; 26-09-06, 15:32.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Beh guarda, skiter, che Russo mi diceva che da lui ? andato uno che diceva che si era fatto fare su R1 da un meccanico la fasatura tipo big bang.... e sentiva la differenza

              Poi Russo ha smontato e ha visto che c'erano dei cavi solo nastrati sopra le pipette ma non collegati

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by abezze
                Beh guarda, skiter, che Russo mi diceva che da lui ? andato uno che diceva che si era fatto fare su R1 da un meccanico la fasatura tipo big bang.... e sentiva la differenza

                Poi Russo ha smontato e ha visto che c'erano dei cavi solo nastrati sopra le pipette ma non collegati


                arf arf......

                comunque manco la r1 nuova ? limitata.... l'unica yamaha che ha questa bellinata di serie ? la nuova r6....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  l'unica limitazione che hai sulla 1 ? il tuo polso destro inchiodato!
                  scherzo,nessuna limitazione....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mbo....io sul cablaggio elettrico ho visto ke l'ex propietario su degli spinotti ha fatto dei ponti????e se fosse quello??a...? una 2001

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Concordo pienamente che G-Pack sta x GRANDE PACCO...ma se te lo costruisci con 5euro senza far esplodere la centralina ? un conto, si pu? provare..,se lo paghi 150e ? da babbi...

                      Cmq a quanto pare le limitazioni sulla 1 ci sono se no che cosa ti vendono????

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by abezze
                        Beh guarda, skiter, che Russo mi diceva che da lui ? andato uno che diceva che si era fatto fare su R1 da un meccanico la fasatura tipo big bang.... e sentiva la differenza

                        Poi Russo ha smontato e ha visto che c'erano dei cavi solo nastrati sopra le pipette ma non collegati
                        AZZ FIGO IL BIG BANG A CAVI NASTRATI!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          salve a tutti....... confermo che tutte le moto hanno di origine un limitatore...... e questo famoso g-pack serve a toglierlo e semplicemente un pikkola centralina che consente alle vostre moto di poter scaricare tutta la cavalleria fin dalla prima marcia mentre in origine i cavalli veri e propi si scaricano solo dalla quarta marcia in su....... sembrera strano ma e cosi anke perche domare 150 cavalli in seconda non e da tutti........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LONLO
                            salve a tutti....... confermo che tutte le moto hanno di origine un limitatore...... e questo famoso g-pack serve a toglierlo e semplicemente un pikkola centralina che consente alle vostre moto di poter scaricare tutta la cavalleria fin dalla prima marcia mentre in origine i cavalli veri e propi si scaricano solo dalla quarta marcia in su.......
                            bohhh... convinto tu....

                            per quanto mi riguarda quando sono passato dalla centralina originale alla YEC ( che credo che sia tutto meno che limitata..) ho chiaramente sentito una differenza... ma non certo perch? prima era limitata in basso.... altrimenti sarebbe come dire che tutte le moto in commercio hanno un controllo di trazione.. seppur superficiale....

                            tanto ? vero chequesta ? la prima volta che sento parlare di yamaha cravate in basso... a perte la nuova r6

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by ace
                              bohhh... convinto tu....

                              per quanto mi riguarda quando sono passato dalla centralina originale alla YEC ( che credo che sia tutto meno che limitata..) ho chiaramente sentito una differenza... ma non certo perch? prima era limitata in basso.... altrimenti sarebbe come dire che tutte le moto in commercio hanno un controllo di trazione.. seppur superficiale....

                              tanto ? vero chequesta ? la prima volta che sento parlare di yamaha cravate in basso... a perte la nuova r6


                              La differenza la devi aver sentita x forza...visto che saranno variati anticipi e benza..con la yec prendi dei cavalli reali, con il g-pack (se funziona) cv non ne prendi...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X