Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tamponi paratelaio + danni o - danni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    grande abezze, quindi fino al filetto e nn tutto! ma i tuoi bulloni di ke sono? acciaio?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Acciaio comune.... 8 m.a. passo 1,25

      Comment


      • Font Size
        #33
        thanks!

        Comment


        • Font Size
          #34
          cari amici.....secondo me,come in tante cose ci vuole cu... ,dipende molto da come cadi:in una scivolata sono utilissimi,in una caduta secca non tanto.io li monterei sperando ........??''

          Comment


          • Font Size
            #35
            secondo me se la moto cade fa ferma, quindi caduta secca servono e come, ? durante la sciovolata che si spezza! Le masse-peso aumentano a causa della velocit? in maniera esponenziale
            Last edited by Moro80; 28-09-06, 09:27.

            Comment


            • Font Size
              #36
              di norma i tmaponi seri hanno un punto di rottura pi? basso del materiale del motore, quindi di stortano o si rompono prima.
              Quelli ufficiali yamaha su R1 fanno cakare perch? non salvano la carnea essendo di gommaccia una scivolata di 10 metri sono gi? consumati (anche meno visto dal vivo).

              usate cmq quelli con al testa in nylon che no nfa attrito, mentre quelli in Ergal da fighetti lasciateli perdere... (provati con mano)

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by 10hp
                cari amici.....secondo me,come in tante cose ci vuole cu... ,dipende molto da come cadi:in una scivolata sono utilissimi,in una caduta secca non tanto.io li monterei sperando ........??''
                Gi? bisogna sperare di non cadere mai,poi se si deve sperare che la moto cadi in una determinara maniera......siamo a posto.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io monto quelli della Evoteck davvero belli in Nylon, poi faccio delle foto. Cmq bucher? il perno come ha fatto abezze, i suoi consigli sono sempre i migliori!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Moro80
                    secondo me se la moto cade fa ferma, quindi caduta secca servono e come, ? durante la sciovolata che si spezza! Le masse-peso aumentano a causa della velocit? in maniera esponenziale
                    a mer invece da l idea cxontraria..cadendo da ferma il paratelaio va a dare il colpo secco diretto..mentre nella scivolata mi da l idea che lo faccia scivolare..salvo impuntamenti...cmq io non li ho mai messi..gli unici piu sicuri mi sembrano quelli della yamaha...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Quelli yamaha di sicuro sono testati, e se li vendono vuol dire che funzionano, penso che il telaio con quelli non si rompa!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X