Ciao a tutti raga..Vi faccio una domandona...Sulla nuova R1 2006 hanno modificato il flusso d'olio nella frizione..ma cosa vuol dire che nella 2005 l'olio non circola bene??per caso qualcuno sa qualcosa?si pu? fare qualche modifica a riguardo??grazie a tutti...
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Frizione r1 2005 vs r1 2006
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Originally posted by matsevCiao a tutti raga..Vi faccio una domandona...Sulla nuova R1 2006 hanno modificato il flusso d'olio nella frizione..ma cosa vuol dire che nella 2005 l'olio non circola bene??per caso qualcuno sa qualcosa?si pu? fare qualche modifica a riguardo??grazie a tutti...
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Originally posted by tdm850Si si pu? far qualcosa : cambiare moto
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Originally posted by matseva parte le spiritosaggini..qualcuno che usa seriamente questa moto..sa darmi un parere...grazie
ai detto bene hanno modificato la lubrificazione alla frizione.
Ciao
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Eh..lo So Che La Lubrificazione ? Stata Modifica..ma Questa Modifica Lascia Intendere Che La Lubrificazione Dell'r1 2005 Non Sia Ottimale..quindi Vorrei Sapere Se Si Pu? Fare Qualcosa Per Ovviare A Questo Problema Oppure No..
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Ma se non ti ha mai dato problemi, che problema devi risolvere ??
Al massimo monta una STM che i flussi di olio ben progettati....
Io monto la febur e ho smontato la frizione di recente dopo diverse migliaia di Km in pista e la frizione era come nuova...
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Originally posted by abezzeMa se non ti ha mai dato problemi, che problema devi risolvere ??
Al massimo monta una STM che i flussi di olio ben progettati....
Io monto la febur e ho smontato la frizione di recente dopo diverse migliaia di Km in pista e la frizione era come nuova...
CiaoLast edited by rsv factory; 26-09-06, 10:59.
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Originally posted by abezzeMa se non ti ha mai dato problemi, che problema devi risolvere ??
Al massimo monta una STM che i flussi di olio ben progettati....
Io monto la febur e ho smontato la frizione di recente dopo diverse migliaia di Km in pista e la frizione era come nuova...
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Con la Bursi mi trovo bene... non ? una STM ma l'ho pagata meno della met? e fa il suo sporco lavoro....
La moto in staccata sta drittissima e non saltella per nulla.
Il freno motore giusto. Metto le marce dalla sesta alla seconda in rapida successione lasciando la frizione senza dare colpi di gas e la moto ? un binario.
Ce l'ho da inizio 2005, due stagioni di pista.... sempre andata bene...
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a me comincia a dare problemucci,come detto in un altro post, con la frizione..ma non so ancora bene cosa sia..
non slitta,ma a caldo quando parto da fermo a volte sembra di partire in terza tanto devo lavorare..per? a volte!poi ultimamente nelle cambiate in movimento piano o forte che sia sembra abbia perso la modulazione..attacca di botto,strattonando..non saprei proprio!!
Quasi 14000 km..R1'05
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Originally posted by abezzeCon la Bursi mi trovo bene... non ? una STM ma l'ho pagata meno della met? e fa il suo sporco lavoro....
La moto in staccata sta drittissima e non saltella per nulla.
Il freno motore giusto. Metto le marce dalla sesta alla seconda in rapida successione lasciando la frizione senza dare colpi di gas e la moto ? un binario.
Ce l'ho da inizio 2005, due stagioni di pista.... sempre andata bene...
Ciao
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