Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frizione r1 2005 vs r1 2006

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Frizione r1 2005 vs r1 2006

    Ciao a tutti raga..Vi faccio una domandona...Sulla nuova R1 2006 hanno modificato il flusso d'olio nella frizione..ma cosa vuol dire che nella 2005 l'olio non circola bene??per caso qualcuno sa qualcosa?si pu? fare qualche modifica a riguardo??grazie a tutti...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by matsev
    Ciao a tutti raga..Vi faccio una domandona...Sulla nuova R1 2006 hanno modificato il flusso d'olio nella frizione..ma cosa vuol dire che nella 2005 l'olio non circola bene??per caso qualcuno sa qualcosa?si pu? fare qualche modifica a riguardo??grazie a tutti...
    Si si pu? far qualcosa : cambiare moto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by tdm850
      Si si pu? far qualcosa : cambiare moto
      a parte le spiritosaggini..qualcuno che usa seriamente questa moto..sa darmi un parere...grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by matsev
        a parte le spiritosaggini..qualcuno che usa seriamente questa moto..sa darmi un parere...grazie

        ai detto bene hanno modificato la lubrificazione alla frizione.
        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eh..lo So Che La Lubrificazione ? Stata Modifica..ma Questa Modifica Lascia Intendere Che La Lubrificazione Dell'r1 2005 Non Sia Ottimale..quindi Vorrei Sapere Se Si Pu? Fare Qualcosa Per Ovviare A Questo Problema Oppure No..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma se non ti ha mai dato problemi, che problema devi risolvere ??

            Al massimo monta una STM che i flussi di olio ben progettati....

            Io monto la febur e ho smontato la frizione di recente dopo diverse migliaia di Km in pista e la frizione era come nuova...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by abezze
              Ma se non ti ha mai dato problemi, che problema devi risolvere ??

              Al massimo monta una STM che i flussi di olio ben progettati....

              Io monto la febur e ho smontato la frizione di recente dopo diverse migliaia di Km in pista e la frizione era come nuova...
              Ciao abezze, come ti trovi con la frizione febur funziona?
              Ciao
              Last edited by rsv factory; 26-09-06, 10:59.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by abezze
                Ma se non ti ha mai dato problemi, che problema devi risolvere ??

                Al massimo monta una STM che i flussi di olio ben progettati....

                Io monto la febur e ho smontato la frizione di recente dopo diverse migliaia di Km in pista e la frizione era come nuova...
                grazie mille per il consiglio..cmq credo che terr? tutto cos? per ora in quanto mi hanno spiegato che l'unico problema che aveva la frizione del r1 04-05 ? a freddo che slitta un p? di pi? ed ? un p? rumorosa ma a caldo va bene e non ha problemi proprio come la 2006..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  caro amico posseggo il modello 2004 con all'attivo 60000 km.........mai avuto problemi di frizione......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Con la Bursi mi trovo bene... non ? una STM ma l'ho pagata meno della met? e fa il suo sporco lavoro....

                    La moto in staccata sta drittissima e non saltella per nulla.
                    Il freno motore giusto. Metto le marce dalla sesta alla seconda in rapida successione lasciando la frizione senza dare colpi di gas e la moto ? un binario.

                    Ce l'ho da inizio 2005, due stagioni di pista.... sempre andata bene...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      a me comincia a dare problemucci,come detto in un altro post, con la frizione..ma non so ancora bene cosa sia..
                      non slitta,ma a caldo quando parto da fermo a volte sembra di partire in terza tanto devo lavorare..per? a volte!poi ultimamente nelle cambiate in movimento piano o forte che sia sembra abbia perso la modulazione..attacca di botto,strattonando..non saprei proprio!!
                      Quasi 14000 km..R1'05

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by abezze
                        Con la Bursi mi trovo bene... non ? una STM ma l'ho pagata meno della met? e fa il suo sporco lavoro....

                        La moto in staccata sta drittissima e non saltella per nulla.
                        Il freno motore giusto. Metto le marce dalla sesta alla seconda in rapida successione lasciando la frizione senza dare colpi di gas e la moto ? un binario.

                        Ce l'ho da inizio 2005, due stagioni di pista.... sempre andata bene...
                        dimmi dove lai presa e quanto ? costata.
                        Ciao

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          NOn so dirti se si trovano ancora come la mia tramite quel canale...
                          La frizione ? questa :



                          ma io l'ho avuta da ace, manda un pm a lui...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Morale problemi di frizioni ne ha avuti qualcuno e se si cosa gli hanno detto in yamaha??si raccolgono testimonianze positive e negative..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              presa la 2006...così problemi di frizione non ne avrò di sicuro..ma appena le finanze girano daideAntisaltellamento...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X