mi ? capitato che mi si blocca il cambio in scalata, ma solo sulla terza, ovvero sembra che la leva non torni su, allora rimetto in quarta, quinta, e poi torno a scalare e scala tranquillamente, mi ? capitato 2 volte, non ? mai capitato a nessuno
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio r1 2004
Collapse
X
-
o la forchetta del selettore... o la molletta del bilanciere che lavora sul tamburo del selettore... io propenderei per la seconda ipotesi.... di solito quando il problema ? la forchetta succede che "sputa" fuori la marcia quando accelleri... e di solito ? la seconda ( marcia intendo..).....
nel caso sei fortunato ... perch? si mette a posto in un attimo senza aprire tutto i motore... ma solo cambiando l'astina di rimando che attraversa il carter...Last edited by ace; 25-09-06, 09:49.
Comment
-
grazie ace, sei stato super, per mia fortuna si ? solo mollata la vite superiore del carter copri pignone e endala a toccare il leveraggio del cambio, risultato, in un paio di occasioni me lo ha bloccato facendo rimanere la pedivella bassa, scusate lo sfogo ma ne ho passate di tutti i colori
Comment
X
Comment