Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio r1 2004

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cambio r1 2004

    mi ? capitato che mi si blocca il cambio in scalata, ma solo sulla terza, ovvero sembra che la leva non torni su, allora rimetto in quarta, quinta, e poi torno a scalare e scala tranquillamente, mi ? capitato 2 volte, non ? mai capitato a nessuno

  • Font Size
    #2
    la r1 2004 ? nota per avere problemi al cambio....sar? la forchetta del selettore...

    Comment


    • Font Size
      #3
      la r1 2004 ? nota per essere un cesso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nicnic
        la r1 2004 ? nota per essere un cesso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        ma chi azz vi ha detto di comprarvela!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao moro, scusa lo sfogo, io nella mia vita ho avuto solo r1, ma questa ? veramente infernale, ne ha sempre una

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nicnic
            la r1 2004 ? nota per essere un cesso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

            buttala nel cesso subbbbbbitooooo........

            Comment


            • Font Size
              #7
              o la forchetta del selettore... o la molletta del bilanciere che lavora sul tamburo del selettore... io propenderei per la seconda ipotesi.... di solito quando il problema ? la forchetta succede che "sputa" fuori la marcia quando accelleri... e di solito ? la seconda ( marcia intendo..).....


              nel caso sei fortunato ... perch? si mette a posto in un attimo senza aprire tutto i motore... ma solo cambiando l'astina di rimando che attraversa il carter...
              Last edited by ace; 25-09-06, 09:49.

              Comment


              • Font Size
                #8
                grazie ace, sei stato super, per mia fortuna si ? solo mollata la vite superiore del carter copri pignone e endala a toccare il leveraggio del cambio, risultato, in un paio di occasioni me lo ha bloccato facendo rimanere la pedivella bassa, scusate lo sfogo ma ne ho passate di tutti i colori

                Comment

                X
                Working...
                X