Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

terminali R6 06...quale il + bello?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Opppsss, rettifico, Spettinato dove l'hai trovato il secondo!!!! Lo metto anche in cameraaaaaa!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Pastri
      Ho trovato questa foto per lo scarico ARATA, ? lo stesso con cui ci corre Russo nella Coppa italia.
      ...non pi?, visto che a Magione mi hanno fatto reclamo dicendo che lo scarico usciva troppo fuori rispetto a quello di serie...

      ...comunque a livello di prestazione l'Arata funziona bene...
      per me il pi? bello ? sicuramente quello con la doppia uscita a tromboncino, ma non so quanto poi funzioni in termine di cv... boh... e poi sicuramente romperanno i coglioni anche a livello di fonometrica...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Pastri
        Ho trovato questa foto per lo scarico ARATA, ? lo stesso con cui ci corre Russo nella Coppa italia.
        ...purtroppo non lo uso pi?, visto che a Magione mi hanno fatto reclamo dicendo che lo scarico usciva troppo fuori rispetto a quello di serie...


        ...comunque a livello di prestazione l'Arata funziona bene...
        per me il pi? bello ? sicuramente quello con la doppia uscita a tromboncino, ma non so quanto poi funzioni in termine di cv... boh... e poi sicuramente romperanno i coglioni anche a livello di fonometrica...

        Comment


        • Font Size
          #34
          si vibrava molto ed era montato bene, il motivo era in quanto ? un semplice tupo e trasformava la risonanza in vibrazione.... non era piacevole !!

          Comment

          X
          Working...
          X