Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Filtro Aria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Filtro Aria

    Ciao a tutti,mi chiedevo se sulla mia R1 99 montando il filtro aria bmc o k&n devo mettere pure il kit dinojet,ho solo il terminale.

    P.S. Quale dei 2 filtri mi consigliate?????

  • Font Size
    #2
    non ne so molto, compra quello che ti vende tutto il kit, filtro + getti, ? sicuramente meglio che solo il filtro

    Comment


    • Font Size
      #3
      io ho montato k&N e PCIII ma su una 05....
      credo tu debba montare anche i getti (equivalenti alla centralina...)il filtro cambia troppo la carburazione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Si ci vuole il kit dynojet x adeguare la carburazione essendo la tua nn ad iniezione.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Azz........o se devo spendere soldi per dinojet e filtro o la lascio cos? com'? oppure ci metto pure lo scarico completo no???????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by fermo
            Azz........o se devo spendere soldi per dinojet e filtro o la lascio cos? com'? oppure ci metto pure lo scarico completo no???????
            Non sarebbe una cattiva idea se montassi sia filtro i getti e lo scarico completo
            Unico problema sarebbero i decibel se usi la moto pure per fare delle "passeggiate" s? strada.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io sulla '99 ho montato Termignoni (finale), filtro K&N, kit Dynojet e pignone -1. Un gran bel cambiamento e divertimento! ! ! Ora ho una 2004 e sinceramente monto un BMC Race. Quindi per tutta la prima parte, i cambiamenti te li consiglio caldamente. Non spendi molto e noti la differenza. A proposito fai raccordare il tutto da un buon meccanico con esperienza, magari finendo il lavoro con un bel allineamento carburatori e una prova al banco. Per la seconda parte e cio? il tipo di filtro aria non so aiutarti, si equivalgono e ognuno ha le sue teorie. Vai per simpatia e cio? compra quello che costa meno!!!!

              Comment

              X
              Working...
              X