Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io ho montato k&N e PCIII ma su una 05....
credo tu debba montare anche i getti (equivalenti alla centralina...)il filtro cambia troppo la carburazione
Azz........o se devo spendere soldi per dinojet e filtro o la lascio cos? com'? oppure ci metto pure lo scarico completo no???????
Non sarebbe una cattiva idea se montassi sia filtro i getti e lo scarico completo
Unico problema sarebbero i decibel se usi la moto pure per fare delle "passeggiate" s? strada.
Io sulla '99 ho montato Termignoni (finale), filtro K&N, kit Dynojet e pignone -1. Un gran bel cambiamento e divertimento! ! ! Ora ho una 2004 e sinceramente monto un BMC Race. Quindi per tutta la prima parte, i cambiamenti te li consiglio caldamente. Non spendi molto e noti la differenza. A proposito fai raccordare il tutto da un buon meccanico con esperienza, magari finendo il lavoro con un bel allineamento carburatori e una prova al banco. Per la seconda parte e cio? il tipo di filtro aria non so aiutarti, si equivalgono e ognuno ha le sue teorie. Vai per simpatia e cio? compra quello che costa meno!!!!
Comment