.. finalmente ho messo il pignone da 16 all'R1 2005... -1 rispetto all'originale... beh...che dire... ? una moto da cross... si alza da bestia.... per? sotto rimane ancora un po' deboluccia.... comunque l'ho appena ritirata, la devo provare meglio....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R1 2005: messo pignone -1!!
Collapse
X
-
Originally posted by livelegendFai come me allora se non sei soddisfatto.............-1 pignone +3 corona e 15 cv in pi?
Comment
-
Originally posted by livelegendFai come me allora se non sei soddisfatto.............-1 pignone +3 corona e 15 cv in pi?
io penso intendesse...
rapporti -1 pignone +3 corona
motore:centralina scarico e qualche lavoretto al motore +15CV
non si guadagnano cavalli con i rapporti...
Comment
-
io con - 1 di pignone sono soddisfattissimo..erogazione ancora + corposa ovunque e nei cambio marcia in allungo perde tra 250/500giri!! permette una guida + fluida e pulita e il leggero arretrarsi della ruota d? un pelino di trazione in +!Non ke prima nn avesse skiena ma penso ke di seriele moto escano un p? lunghe per addolcirsi a le varie utenze...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by Magus.. finalmente ho messo il pignone da 16 all'R1 2005... -1 rispetto all'originale... beh...che dire... ? una moto da cross... si alza da bestia.... per? sotto rimane ancora un po' deboluccia.... comunque l'ho appena ritirata, la devo provare meglio....
allora montavi il pignone da 17?
leggi bene cosa hai scritto, (FINALMENTE HO MESSO IL PIGNONE DA 16 ALL'R1
2005 RISPETTO ALL'ORIGINALE BEH CHE DIRE ) CHE TI SEI ESPRESSO MALE.
Ciao scherzo
Comment
-
Io invece ho optato per la corona con due denti in piu...
Il risultato ? ottimo le marce ora sono lunghe il giusto, ed in piu avendo diminuito l'interasse di quasi 1 cm la moto ? diventata piu maneggevole e reattiva, magari in pista l'interasse accorciato da problemi di trazione e stabilita, ma su strada ? una goduria, la trazione cmq ? fin troppa...
Comment
-
originale monta pignone da 17 e corona da45!secondo me con il 16 va molto meglio..io ora ho su un 15 e non mi trovo male per?..sicuramente perde "molto" in allungo!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Feb 2006
- 3111
- Maschio
- 1
- citt? dell'America's Cup
- Tuono Factory 07 - Vespa 250 GTS
- Send PM
Originally posted by CBREVOIo invece ho optato per la corona con due denti in piu...
Il risultato ? ottimo le marce ora sono lunghe il giusto, ed in piu avendo diminuito l'interasse di quasi 1 cm la moto ? diventata piu maneggevole e reattiva, magari in pista l'interasse accorciato da problemi di trazione e stabilita, ma su strada ? una goduria, la trazione cmq ? fin troppa...
Il pignone ai lasciato quello di serie?
Comment
X
Comment