Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2005: messo pignone -1!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2005: messo pignone -1!!

    .. finalmente ho messo il pignone da 16 all'R1 2005... -1 rispetto all'originale... beh...che dire... ? una moto da cross... si alza da bestia.... per? sotto rimane ancora un po' deboluccia.... comunque l'ho appena ritirata, la devo provare meglio....

  • Font Size
    #2
    Fai come me allora se non sei soddisfatto.............-1 pignone +3 corona e 15 cv in pi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by livelegend
      Fai come me allora se non sei soddisfatto.............-1 pignone +3 corona e 15 cv in pi?
      .... o -1 pignone oppure +2 o +3 corona... tutti e due mi sa che diventa cross puro!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by livelegend
        Fai come me allora se non sei soddisfatto.............-1 pignone +3 corona e 15 cv in pi?

        Possibile che con la sola trasmissione si guadagnino cavalli?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mbambi
          Possibile che con la sola trasmissione si guadagnino cavalli?
          ....................

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by livelegend
            Fai come me allora se non sei soddisfatto.............-1 pignone +3 corona e 15 cv in pi?

            io penso intendesse...

            rapporti -1 pignone +3 corona

            motore:centralina scarico e qualche lavoretto al motore +15CV

            non si guadagnano cavalli con i rapporti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mbambi
              Possibile che con la sola trasmissione si guadagnino cavalli?
              magari si guadagnassero CV cos?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tdm850
                magari si guadagnassero CV cos?
                Scusate la domanda da principiante, ma quali sono i rapporti originali della trasmissione, pignone da 17 e corona da?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io con - 1 di pignone sono soddisfattissimo..erogazione ancora + corposa ovunque e nei cambio marcia in allungo perde tra 250/500giri!! permette una guida + fluida e pulita e il leggero arretrarsi della ruota d? un pelino di trazione in +!Non ke prima nn avesse skiena ma penso ke di seriele moto escano un p? lunghe per addolcirsi a le varie utenze...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma che i CV adesso li vendono al kg???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Magus
                      .. finalmente ho messo il pignone da 16 all'R1 2005... -1 rispetto all'originale... beh...che dire... ? una moto da cross... si alza da bestia.... per? sotto rimane ancora un po' deboluccia.... comunque l'ho appena ritirata, la devo provare meglio....

                      allora montavi il pignone da 17?

                      leggi bene cosa hai scritto, (FINALMENTE HO MESSO IL PIGNONE DA 16 ALL'R1
                      2005 RISPETTO ALL'ORIGINALE BEH CHE DIRE ) CHE TI SEI ESPRESSO MALE.
                      Ciao scherzo

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io invece ho optato per la corona con due denti in piu...
                        Il risultato ? ottimo le marce ora sono lunghe il giusto, ed in piu avendo diminuito l'interasse di quasi 1 cm la moto ? diventata piu maneggevole e reattiva, magari in pista l'interasse accorciato da problemi di trazione e stabilita, ma su strada ? una goduria, la trazione cmq ? fin troppa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          originale monta pignone da 17 e corona da45!secondo me con il 16 va molto meglio..io ora ho su un 15 e non mi trovo male per?..sicuramente perde "molto" in allungo!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Che Bello Sentire Che I 1000 Sono Deboli Sotto!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by CBREVO
                              Io invece ho optato per la corona con due denti in piu...
                              Il risultato ? ottimo le marce ora sono lunghe il giusto, ed in piu avendo diminuito l'interasse di quasi 1 cm la moto ? diventata piu maneggevole e reattiva, magari in pista l'interasse accorciato da problemi di trazione e stabilita, ma su strada ? una goduria, la trazione cmq ? fin troppa...


                              Il pignone ai lasciato quello di serie?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X