Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo r6 '06

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gixxo
    Manu, visto che non ho mai avuto il piacere di farlo di persona, ne aprofitto per farti i complimenti per la stagione in corso e che si concluder? domenica prossima.
    Ottimi risultati, e ottimo manico !!

    Lampeggi dal gixxo
    ...Ivan...
    grazie 1000, gentilissimo!!!


    ...ma onestamente si poteva fare di pi?... Magnoni ? stato bravo e si ? meritato la vittoria... ma in pi? di un'occasione non mi sono espresso come avrei potuto!

    Comunque questo week-end parto motivatissimo... e speriamo di vincere almeno quest'ultima gara!!!

    La gara scorsa a Valle scese anche il "boss" di Ferracci... e rimase ospite con noi a cena... la prox volta vieni anche tu cos? ci conosciamo...
    casomai anche questo venerd? o sabato sera a Misano...
    ciaooooooooo
    Last edited by Manu #99; 03-10-06, 22:09.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by CBREVO
      Bah????????

      Un mio amico ha l'R6 06 con il completo Leovince in titanio, ha solo ritoccato i parametri del CO tramite cruscotto e va come un proiettile...

      A detta sua ha guadagnato pure sui bassi, sugli alti ora ? tutta un altra storia tira molto di piu di prima...

      Il sound ? pauroso, da arresto, pero ne vale la pena!

      Tengo a precisare che lo scarico gli ? stato montato da un meccanico che oltretutto ha un team che corre nel trofeo R6, quindi non ? l'ultimo arrivato in questo campo!
      La moto di per se va abbastanza bene anche senza centralina, ma con i parametri del CO da cruscotto non ti aspettare pi? di un minimo regolarizzato....

      Per il fatto che va come un proiettile... beh, consiglia al tuo amico una centralina aggiuntiva ben mappata ed avr? un proiettile con pi? accelerazione

      Lampeggi dal gixxo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Manu #99
        ...Ivan...
        grazie 1000, gentilissimo!!!


        ...ma onestamente si poteva fare di pi?... Magnoni ? stato bravo e si ? meritato la vittoria... ma in pi? di un'occasione non mi sono espresso come avrei potuto!

        Comunque questo week-end parto motivatissimo... e speriamo di vincere almeno quest'ultima gara!!!

        La gara scorsa a Valle scese anche il "boss" di Ferracci... e rimase ospite con noi a cena... la prox volta vieni anche tu cos? ci conosciamo...
        casomai anche questo venerd? o sabato sera a Misano...
        ciaooooooooo
        Tu pensa a darci della manetta che Magnoni mica viene l? per giocare a briscola

        Purtroppo non credo verr? a Misano, a Varano c'? l'ultima del Motoestate ed inoltre un amico che si gioca il titolo in 250, ma sopratutto la morosa mi vende la moto se passo in pista il terzo week end consecutivo in pista...

        Nel caso venissi passer? sicuramente a trovare te e Pino

        Per ora un grosso in bocca al lupo !!

        Lamps dal gix

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gixxo
          Tu pensa a darci della manetta che Magnoni mica viene l? per giocare a briscola

          Purtroppo non credo verr? a Misano, a Varano c'? l'ultima del Motoestate ed inoltre un amico che si gioca il titolo in 250, ma sopratutto la morosa mi vende la moto se passo in pista il terzo week end consecutivo in pista...

          Nel caso venissi passer? sicuramente a trovare te e Pino

          Per ora un grosso in bocca al lupo !!

          Lamps dal gix
          ...neanch? io vado in pista per giocare a carte... tranquillo...

          ...comunque dai...
          vedi di venire lo stesso a Misano, non la stare a sentire la "uagliona"...
          e poi se proprio ti dovesse lasciare... mal che vada te la passer? io qualche girl carina e zocc... al punto giusto!!!
          1 persa... 1000 trovate!!!

          WLF!!!

          Comment

          X
          Working...
          X