Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 04-05-06 chi lo pensa ma....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io invece spero proprio che la 07 sia bellissima visto che devo prendere una 05, altrimenti chi me la svende.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by nicnic
      chi lo pensa ma non lo dice? chi non ha mai pensato speriamo che il nuovo modello sia pi? brutto !!! adesso che sono trapelate le prime anticipazioni non credo che sia tanto difficile, a mio avviso le altre case ormai sono fuori dai giochi, rimane lei da svelare, r1 2007, ma anche le sue anticipazioni sembrano non darle vita facile, ovviamente si parla di estetica, dalle foto cambia solo il fanale anteriore e la colorazione gia vista sulla r6, forse ci siamo, possiamo quasi dormire sonni tranquilli !!!

      Io lo penso e lo dico!
      A livello estetico rimane una delle pi? belle ed eleganti (sin troppo, specie nella colorazione amaranto, che peraltro ? la mia) sportive di sempre.
      Quando fu presentata a settembre 2003 era davvero pi? di una spanna sopra tutte le conccorrenti.. non me ne vogliano gli amici Kawasakisti e Suzukisti..
      Poi va pure bene, non avr? tantissimo tiro ai medi rispetto ad alcune concorrenti ma io la trovo godibilissima pure su strada!

      Comment

      X
      Working...
      X