Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mt 03

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mt 03

    Ciao ragazzi...Qualcuno di voi ce l'ha? come ci si trova? Avevo pensato di prenderla come seconda moto...da citt?...Cercavo una naked economica... MT03 o kawa ER6n, o Suzu GSR....Esteticamente preferisco forse l'MT03, pero' mi piacerebbe sentire pareri.

  • Font Size
    #2
    Max83m mi hai anticipato, anke io volevo qualche informazione sulla mt-03, quindi anke io attendo pareri, informazioni e quant'altro....
    X quanto riguarda la ER6 sono stato sul forum dedicato a lei e ho sentito buonissime recensioni e non xk? son tutti di parte, dicono anke magari i problemi ke hanno riscontrato o se hanno trovato difetti o ke, cmq a livello generale da quel ke ho capito ? un'ottima moto, poi dipende uno cosa cerca esattamente. Personalmente sono molto propenso verso la ER6 ma dato ke ancora non ho la patente e nemmeno i din din x comprare la moto al momento guardo cosa c'? in giro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      solo un giretto breve nelle vicinanze del concessionario...ma fondamentamentalmente hanno unificato il concetto di naked con quello di un un motard..estremamente leggera e agile...molto scattante...la muovi quasi come una bicicetta...ideale come moto da citt?...forse poco adata se si esce da questa..per via del motore mono poco adatto ad andature + sostenute .. forse l'er6 ? + moto...nel senso che nel complesso fa meglio + cose...ma se la devi usare solo in citt? come alternativa a uno scooterone forse ? meglio e + divertente

      Comment

      X
      Working...
      X