Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mini REPORT Rijeka 16-17 settembre

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mini REPORT Rijeka 16-17 settembre

    Ebbene si?.
    Siamo tornati?.
    Ore 3:15 ero in branda?.ore 7:30 alla scrivania in ufficio.

    Tutto sommato ? andato bene il weekend. Molto impegnativo come stanchezza ma divertente.

    Partenza ore 20:30 di venerd? da Milano. Sul furgone 4 moto: CBR1000RR 2005, R1 2003, R1 2005, K1200R 2006. (????come abbiamo fatto a farcene stare 4????s? maco!!!!)
    Arrivo a Rijeka alle 5 di mattina di Sabato (velocit? massima 110 km in discesa?)
    Alle 11 al Motodrom di Grobnik?. PIOGGIA!!!!!
    Aspettiamo che finiscano le gare di sabato, paura come vanno i crucchi con le Rain!!!!
    Ore 14:30?.si entra pista!!!! Pista praticamente asciutta?..tre quarti d?ora si gira bene; poi tic tic tic?.riinizia a piovere: FUORI TUTTI!!!!!
    Sabato giornata in pista finita chiusi dentro al furgone con 5 medie a testa in corpo, non ci resta che l?alcool?
    Domenica svegli ore 8: PIOGGIA!!!!!
    Sconsolati prendiamo tutti i bagagli e andiamo al motodrom. Diluvio?.
    Tiriamo fuori le moto dal box, ormai depressi ci accingiamo quasi a caricare?.quand?ecco uno spiraglio di sole. TUTTI DENTRO!!!!pista asciutta in mezz?ora?.Finalmente giriamo un?ora e mezza?.che goduria.
    A parte che col mille mi sembrava di essere un chiodo rispetto l?anno scorso col CBR600RR.
    In realt? credo non sia cos?.
    Cacchio quest?anno c?era veramente gente che girava forte, forte davvero (1?33??), come dire mi danno 15 secondi a giro!!!!!
    Divertente spararmi tutto il rettilineo prima del curvane finale in impennata affiancato da Uccio, anche lui in impennata (?c?era bandiera rossa).
    Alla fine anche se ad ogni goccia di pioggia le imprecazioni si sprecavano ne ? valsa la pena anche quest?anno.
    Jura aspettaci anche l?anno prossimo?.

    p.s. ragazzina di 20 anni con gsxr750 (?preparato) 1?37??..appendo il casco al chiodo
    :-)

  • Font Size
    #2
    ehhhh gi?!!!

    Proprio bello...non come l'anno scorso ma bello!!!

    Peccato che nella prima uscita del sole (che ringrazio) di sabato, entro, arrivo all'ultimo curvone a sinistra e....e....e....che c...o!!!Si spegne la moto...curvone in folle e fuori nel prato dal commissario addormentato...Pochi secondi e la moto riparte,rientro ai box.
    Sar? l'antiribaltamento Honda??Smonto la moto,sistemo il tutto e pronto per rientrare chi arriva????Un bell'acquazzone...e vai giornata finita!!!
    Domenica mattina durante il diluvio volevo entrare in gommone, giusto per vedere l'ultima parte della pista...
    Ore 14...SOLE..vai che entro, ora ? tutto a posto...
    Primo giro scaldo le gomme...rettilineo inizio a tirare...staccata...infilo la 4? e vai...3? e vai...si a f.....o la moto si spegne... e via a trovare l'altro commissario che ancora non conoscevo...pochi secondi e riparte...scaldo nuovamente le gomme dopo aver coltivato tutto l'orto della pista ante commissario... rettilineo...staccata...4? e vai...3? e vai... ripasso dal commissario perch? mi ero dimenticato di dirgli due cose...rientro (perch? dopo soli pochi secondi lei si riaccende a meraviglia...)scaldo di nuovo le gomme stufe dei continui cambi di terreno ma lo facevo solo per acquisire del fealing con la moto...rettilineo tranquillo circa 200km/h scalo pian pianino e...stranissimo...riesco a fare la curva...e VAI...percorro tutto il misto con un bel ritmo, arrivo all'ultima curva a sinistra...4?...3?...moto spenta...percorro mezza curva in folle a moto spenta (non vi dico che tenuta) nel frattempo spengo e riaccendo il quadro la moto riparte...infilo la seconda e vada a dar via al cu' che riparto...
    Praticamente dopo esser diventato il miglior amico di tutti i commissari che al mio passaggio anche se andava tutto bene sventolavano lo stesso la bandiera gialla e mi chiedevano se al giro dopo potevo portargli una birra (tanto sapevano che sarei tornato da loro) ho capito (che bravo, dopo solo 7o8 spente) che come sorpassavo i 210 alla scalata la moto si spegneva, quindi andavo bene nel misto ma in rettilineo mi ha passato un nonno in bici gridandomi pure di levarmi dalle palle...
    Cmq penso sia un problema di sfiato di qualche cannetta o di centralina..

    Per il resto..nel misto...mi son divertito parecchio!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      spettacolo cri

      Comment


      • Font Size
        #4
        E barvi bimbi! Quest'anno senza di me a farvi impallidire con una scivolata al fulmicotone, eh!? Meglio (per me si intende! Eh eh)
        Cavolo, mi sa che col mio Ducato 2.8 NONturbo vi avrei dato le mele cmq!
        Mi spiace per l'acqua...
        Cri, la sfiga si ? abbattuta su di te dopo avermi preso x il culo un'estate intera! Meglio la moto a vapore di quella a intermittenza!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          b? scusa e non hai fatto le foto alla ragazzina di 20 anni???? spiace x la pioggia dai.. almeno siete riusciti a girare un po io ho girato x mezz'ora

          Comment


          • Font Size
            #6
            Complimentoni!
            Hai usato le M3 in pista?Come sono andate?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by CBREVO
              Complimentoni!
              Hai usato le M3 in pista?Come sono andate?
              ....no ho montato sc1 e sc2 per la pista.
              Le M3 compariranno magicamente in settimana :-)

              Comment

              X
              Working...
              X