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R1 02 con Mivv GP bisogna controllare la carburazione?

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    #1

    R1 02 con Mivv GP bisogna controllare la carburazione?

    Ho montato un terminale tondo Mivv GP sulla mia r1 2002 ho provato a levare il db killer la moto fa un rumore da paura ha un uscita da 62mm ma mi chiedevo con uno scarico cos? aperto non ? che smagrisco troppo e rischio di rovinare il motore??

    Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

    Grazie.


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    #2
    vai tranquillo....la carburazione di quella moto ? decisamente grassa di serie(causa catalizzatore nello scarico)......finch? l'ho avuta ho messo 3 terminali diversi comrpreso un GP1 POP RACING...e non ho mai avuto alcun problema....al massimo, ma proprio al massimo, ti far? qualche scoppio in rilascio...

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      #3
      ok grazie x la risposta pensavo fosse consigliato mettere la power commander x adeguare un p? la carburazione al nuovo scarico...


      P.S. tolgo il post dall'altra parte.....(non lo sapevo..)

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        #4
        ? lo stesso che monto io sulla mia.. dite che a me potrebbe dare qlc problema?

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          #5
          Originally posted by gian78
          Ho montato un terminale tondo Mivv GP sulla mia r1 2002 ho provato a levare il db killer la moto fa un rumore da paura ha un uscita da 62mm ma mi chiedevo con uno scarico cos? aperto non ? che smagrisco troppo e rischio di rovinare il motore??

          Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

          Grazie.

          se si ? smagrita troppo te ne saresti gi? accorto penso .... dagli eventuali botti in rilascio se ? solo un borbottio dormi sonni tranquilli ... al limite ti ritrovi con un buco su qualche pistone

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            #6
            allora mi sa che mi sto gi? scavando qualche buchetto visto che in rilascio scoppietta x bene e da fermo se acceleri fa delle fiamme da mezzo metro...mah credo che dovr? dare un occhiata alle candele e vedere un p? che colore sono se le trovo trasparenti mi incomincio a proccupare!!!

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              #7
              Originally posted by gian78
              allora mi sa che mi sto gi? scavando qualche buchetto visto che in rilascio scoppietta x bene e da fermo se acceleri fa delle fiamme da mezzo metro...!!!
              stai alle fiammate
              questo ? qualcosa di cui doversi veramente preoccupare ... vuol dire che la combustione non avviene per niente nel modo corretto

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                #8
                nn si dovrebbero rovinare i postoni, si bruciano le valvole al max

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                  #9
                  Minkia.... lo state facendo cacare addosso a sto poveretto

                  Tranquilloo io ho scarico completo arrow, e non ho modificato una mazza...

                  Ovviamente pure a me in rilascio scoppietta... e che goduria

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                    #10
                    con le nuove benzine il colore delle candele non ? pi? significativo...
                    anche le fiammate non vogliono dire nulla... se non che hai parte della benzina che esce incombusta dallo scarico e prende fuoco...
                    diversamente tutte le moto della sbk finirebbero a pezzi prima della fine della gara...

                    oltretutto credo che le centraline di iniezione abbiano dei leggeri margini di adeguamento automatici...in base ai sensori di detonazione ecc.
                    Last edited by ace; 19-09-06, 19:28.

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                      #11
                      Originally posted by ace
                      anche le fiammate non vogliono dire nulla... se non che hai parte della benzina che esce incombusta dallo scarico e prende fuoco...
                      diversamente tutte le moto della sbk finirebbero a pezzi prima della fine della gara...
                      ma questa deve durare qualcosa di pi? di una gara ... tra l'altro con quello che costa la benza .... sprecarla a fiammate non mi pare intelligente

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                        #12
                        Originally posted by killerbox
                        ma questa deve durare qualcosa di pi? di una gara ... tra l'altro con quello che costa la benza .... sprecarla a fiammate non mi pare intelligente

                        ahahahahahah bellissima questa

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                          #13
                          vabb? ora non ? che ho un cannello al posto dello scarico...

                          le fiammate le fa quando sbrandi di cattiveria da fermo, cmq sono abbastanza convinto che con lo scarico con l'uscita da 62mm libera che ci entra un braccio un p? rispetto all'originale qualcosa cambia nella carburazione

                          Un p? la centralina adatta i parametri ma fino a un certo punto, probabilmente non succede un tubo ma nell'ignoranza una power commander non guasterebbe...

                          Oh poi al max si tira gi? tutto e vi faccio sapere se si sono sciolte valvole o pistoni.....

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