Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 '04: limiti di piega?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 '04: limiti di piega?

    Volevo sapere se qualcuno di voi ha dei limiti di piega con questa moto, visto che ho finito saponette, parte di tuta, protezioni stivali e sto cominciando con le pedane. L'usura delle gomme ? regolare e non ha mai fatto brutti scherzi e la taratura delle sospensioni sono a posto anche se originali. Cosa mi consigliate: delle pedane arretrate, o delle pi? semplici ed economiche piastre distanziali per pedane originali? Qualcuno le ha montate?
    Aproposito, uso la moto solo in pista.

  • Font Size
    #2
    Secondo me arrivare a toccare con le pedane ? gia un buon risultato, mi sembrano gia belle alte di serie o mi sbaglio? Ovviamente senza piolino...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by CBREVO
      Secondo me arrivare a toccare con le pedane ? gia un buon risultato, mi sembrano gia belle alte di serie o mi sbaglio? Ovviamente senza piolino...
      Si..Quoto,
      Quelle di serie sono abbastanza alte...ma a quanto sembra non basta.
      Io cmq le ho cambiate uguale cos? ho escluso il problema

      Comment


      • Font Size
        #4
        .. troppo basse per un uso in pista,da sostituire con un gruppo completo.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giokkk
          .. troppo basse per un uso in pista,da sostituire con un gruppo completo.
          Grazie Giokkk ! Credi che siano efficenti e bastano le pistre (arretratori) o il discorso ? una "chiavica" e mi consigli pedane complete? Se si per le ultime che mi consigli?

          Comment


          • Font Size
            #6
            le pedane toccano appena prendi la mano..sembrano alte,ma lo sono meno che su altre moto..io le ho cambiate completamente.
            gli arretratori sono una buona idea per spendere poco,ma devi fare i conti con l'asta di rinvio cambio che alzandole e arretrandole forse non passa pi? nel telaio ma all'estrno.
            Comunque se le cambi prendile regolabili,cos? le metti come pi? ti piace.io ho su le valter moto,ottime!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by giors
              le pedane toccano appena prendi la mano..sembrano alte,ma lo sono meno che su altre moto..io le ho cambiate completamente.
              gli arretratori sono una buona idea per spendere poco,ma devi fare i conti con l'asta di rinvio cambio che alzandole e arretrandole forse non passa pi? nel telaio ma all'estrno.
              Comunque se le cambi prendile regolabili,cos? le metti come pi? ti piace.io ho su le valter moto,ottime!
              Le sto cercando su internet. Grazie Giors!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by RobyR1#
                Grazie Giokkk ! Credi che siano efficenti e bastano le pistre (arretratori) o il discorso ? una "chiavica" e mi consigli pedane complete? Se si per le ultime che mi consigli?

                .. sicuramente il gruppo completo,per la scelta ? da valutare la possibilit? di avere il rinvio del cambio esterno al telaio e la costruzione degli snodi su cuscinetti.
                Tra i tanti produttori Arata,Robbymoto,Arrow,Sato racing,Gilles Tooling..
                Ciao
                Giovanni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io le ho cambiate quasi subito le pedane,ogni volta era uno sfregamento di coglio.......

                  per non parlare in strada in 2 montati. sfregavo anche per entrare nel parcheggio del bar :-))))))))))))))

                  ho le fly hammer con asta cambio che passa in mezzo al telaio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Grazie a tutti!!!!!!!

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X