Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

r1 07 su inmoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    r1 07 su inmoto

    se sar? cosi..... esteticamento solo qualche modifica....tipo dalla 99 alla 2000....... x? motore 16 valvole e 190 cv

    la foto lascia il tempo che trova ....aspetto la vera
    Last edited by spettinato; 16-09-06, 12:44.

  • Font Size
    #2
    190 cv?????
    E la madanna la 2006 in confronto gli fa na pippa!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Valvole 16 o 20?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by CBREVO
        Valvole 16 o 20?
        opsssssssssssssssss corretto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Dov'? sta foto?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Minchia una R1 con 4 valvole in meno non ? piu un R1, si confonder? sempre di piu fra le jap e diventeranno sempre piu simili!
            Il processo di colonazione delle jap sar? lento e inesorabile...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Greyfox
              Dov'? sta foto?
              leggi il titolo

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by spettinato
                leggi il titolo
                Si ok,ma se non ci metti la foto che senso ha sto post?? Per dire che ha 16 valvole???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Greyfox
                  Si ok,ma se non ci metti la foto che senso ha sto post?? Per dire che ha 16 valvole???
                  hai detto niente? ? come una ducati a 3 cilindri
                  e cmq non ho qui il giornale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by CBREVO
                    Minchia una R1 con 4 valvole in meno non ? piu un R1, si confonder? sempre di piu fra le jap e diventeranno sempre piu simili!
                    Il processo di colonazione delle jap sar? lento e inesorabile...
                    ..peccato che se ? vero quello che ho sentito io avr? fasatura variabile e cornetti d'aspirazione ad altezza variabile.... ad un valvola ci rinuncio volentieri... soprattutto se tieni conto che fior di preparatori tipo peppo russo sostengono che la quinta valvola era il limite + grosso di quel motore... perch? da solo problemi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ace
                      ..peccato che se ? vero quello che ho sentito io avr? fasatura variabile e cornetti d'aspirazione ad altezza variabile.... ad un valvola ci rinuncio volentieri... soprattutto se tieni conto che fior di preparatori tipo peppo russo sostengono che la quinta valvola era il limite + grosso di quel motore... perch? da solo problemi...
                      Beh, dai per? la R1 di Haga viaggia anche se ha 20 valvole, non vedo una grossa differenza come prestazioni rispetto alle altre jap 16V!
                      Sicuramente quella valvola in piu complica un po il lavoro...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        penso che se gli ingegneri della yamaha l hanno messa ( una valvola in piu degli altri ) un motivo ci sara'...magari da benefici al tipo di motore che monta yamaha...bhooo.. credo cmq che ne sappiano qualcosa in piu quelli della yamaha che le voci di popolo che si sentono in giro.. e credo che come sempre faranno la cosa giusta...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io credo che nella motoGP l'hanno levata quella valvola in + vuol dire che non portava alcun beneficio.

                          Cmq vista in foto ? parecchio bella, mancano solo i fari allo xeno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ace
                            ..peccato che se ? vero quello che ho sentito io avr? fasatura variabile e cornetti d'aspirazione ad altezza variabile.... ad un valvola ci rinuncio volentieri... soprattutto se tieni conto che fior di preparatori tipo peppo russo sostengono che la quinta valvola era il limite + grosso di quel motore... perch? da solo problemi...

                            .. parole sante;tra l'altro la fasatura variabile sembrerebbe essere di tipo fortemente innovativo con la variazione "continua" dell'alzata delle valvole,gestita da una nuova centralina.
                            Se cos? fosse sarebbe il motore ideale:il tiro e la coppia ai medi del GSXR1000 e l'allungo della R1!
                            Ciao

                            Giovanni

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Aspetto foto! E anche la fatidica presentazione.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X