Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono arrivati i Factory!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sono arrivati i Factory!!!

Grazie al mitico, insuperabile, concorrenziale, imbattibile, simpaticissimo, onesto, NAPOLETANO e gran Gayazzo "Max" in arte Erreuno74
    Mi son cuccato i Leo Factory EVOII............mai visto e provato degli scarichi cos? belli e RUMOROSI come questi...in pi? ad un prezzo imbattibile (basta chiedere a erreuno74).
    Ed inoltre sar? il rumore ma la sento mooolto pi? aggressiva.

A questo punto ? doveroso buttare su qualche foto

X Max:dopo tutti st? complimenti...prox volta omaggio Ciao e GRZ ancora.

• Font Size
    Non mi piace !

Comment

• Font Size
      Originally posted by AristideRanzani
      Non mi piace !
      Infatti.....deve piacere a Me

Comment

• Font Size
        Sicuro Fai bene ! ....

Comment

• Font Size
          a che minkia serve la targa?

Comment

• Font Size
            perch? non vernici anche il copriserbatoio?belli gli scaricozzi,solo terminali e y o completo?
            P.S. ti manca qualche cosa non so se te ne sei accorto..anzi come detto da spettinato hai qualche cosa di troppo..

Comment

• Font Size
              si, infatti.
              purtroppo non potendo utilizzare il carrello momentaneamente, ho dovuto mettere la targa x portarla dal gommista.
              Figuriamoci non ? neanke assicurata

Comment

• Font Size
                Originally posted by giors
                perch? non vernici anche il copriserbatoio?belli gli scaricozzi,solo terminali e y o completo?
                P.S. ti manca qualche cosa non so se te ne sei accorto..anzi come detto da spettinato hai qualche cosa di troppo..
                Il copriserbatoio preferisco lasciarlo cos?...X quanto riguarda lo scarico e soltanto y e finale x adesso..gg 19 spero di potermi metter in contatto con Peppo Russo e magari completiamo........

Comment

• Font Size
                  Belli, ma a me piacciono di piu quelli che riprendono la forma degli originali, tipo Termignoni o G&G, mi sembra si intonino di piu con la sagoma del codone!
                  Un altro appunto, io li avrei presi in titanio, il carbonio Leovince ? un po troppo opaco per i miei gusti...
                  Cmq Come qualit? niente da dire e poi se li hai presi con supersconto hai fatto bene!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jimfa
                    si, infatti.
                    purtroppo non potendo utilizzare il carrello momentaneamente, ho dovuto mettere la targa x portarla dal gommista.
                    Figuriamoci non ? neanke assicurata
                    allora meglio non metterla la targa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by grazio85
                      allora meglio non metterla la targa
                      E' capitato....ho fatto 400 Mt....fermo al semaforo mi guardavano tutti, ho pensato:"che azz hanno da guardare tutti" guardo dietro e penso "ma sono proprio un minkiione".
                      Cos? ho fatto retromarcia e l'ho montata

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CBREVO
                        Belli, ma a me piacciono di piu quelli che riprendono la forma degli originali, tipo Termignoni o G&G, mi sembra si intonino di piu con la sagoma del codone!
                        Un altro appunto, io li avrei presi in titanio, il carbonio Leovince ? un po troppo opaco per i miei gusti...
                        Cmq Come qualit? niente da dire e poi se li hai presi con supersconto hai fatto bene!
                        Mah..questioni di gusti oltre che di soldi.....secondo me il Leo ? pi? scarico...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jimfa
                          E' capitato....ho fatto 400 Mt....fermo al semaforo mi guardavano tutti, ho pensato:"che azz hanno da guardare tutti" guardo dietro e penso "ma sono proprio un minkiione".
                          Cos? ho fatto retromarcia e l'ho montata
                          ahahahaah bella l?
                          certo che cmq senza fari ecc...booo...la differenza ? che ora la polizia ti pu? riconoscere.Se la gente ti guarda male al semaforo cosa ti fermi a fare ? GASSS

Comment

• Font Size
                            direi proprio un bel paio di scaricozzi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ruggero
                              direi proprio un bel paio di scaricozzi
                              Grazie....e il sound ? fantastico

Comment

X
                              Working...
                              X