Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info R1 2007 da motosprint

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Rexxx
    Allora da fonti sicuro ho saputo che la moto avr? un innovativo scarico in esageranio di cui avevano parlato tempo f?.
    Ora bisogna passare per vie traverse dato che non vogliono contatti con il pubblico e non potrebbero divulgare foto e dati tecnici prima del tempo, ma si pu? fare.
    Sembrerebbero che useranno esageranio trivalente con base Transage 129 di derivazione aereonautica, ma per l'uso su moto stradali dicono che potrebbero anche limitarsi al Ti-17.



    non posso sperare che mi diano troppo ascolto con le rischieste di dati tecnici e foto anticipati, anche se abbiamo messo in mezzo uno pezzo grosso, Pippo ZXR s? chi ?...
    Non dovevano essere in adamantio?...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Minchia Rexxx...sei trooooppo proiettato nel futuro!!!!

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Acealex
        Non dovevano essere in adamantio?...

        Quello lo danno come optional per le ossa del pilota....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by grazio85
          la manopola del gas non aziona la chiocciola ma un potenziomentro e il gas viene dato da attuatori passo passo... credo
          Si si sconsiglia di usare la moto con il telefonino spento per problemi in interferenza

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by stringerer
            Eccola! Scoop!

            Ohhhh porcamiseria!!!...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Rexxx
              Allora da fonti sicuro ho saputo che la moto avr? un innovativo scarico in esageranio di cui avevano parlato tempo f?.
              Ora bisogna passare per vie traverse dato che non vogliono contatti con il pubblico e non potrebbero divulgare foto e dati tecnici prima del tempo, ma si pu? fare.
              Sembrerebbero che useranno esageranio trivalente con base Transage 129 di derivazione aereonautica, ma per l'uso su moto stradali dicono che potrebbero anche limitarsi al Ti-17.



              non posso sperare che mi diano troppo ascolto con le rischieste di dati tecnici e foto anticipati, anche se abbiamo messo in mezzo uno pezzo grosso, Pippo ZXR s? chi ?...
              wooowww!... non oso pensare a come sar?!!!...da paura!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                rexxx,io s?!!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Su INMOTO di Ottobre si parla di un 4 valvole con distribuzione a fasatura variabile e un ammissione con cornetti di aspirazione a geometria variabile.
                  Per quanto riguarda la distribuzione variabile (brevettata) si dice che l' alzata delle valvole non ? a "step" ma in modo continuo. E forse addirittura di un controllo di trazione.
                  Se tutto ci? fosse vero si pu? affermare che Yamaha ha messo in commercio
                  una moto pronto gare...


                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by GSXR1100
                    Cos? sarebbe veramente spettacolare:

                    http://www.raptorsandrockets.com/ima...7_R1_02_rr.jpg

                    magari con + coppia ai bassi!

                    Se la yamaha facesse sul serio una cagata del genere giuro che vendo la mia moto e mi compro un vespino.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by pippozxr400
                      cavoli,avr? un accelleratore che accellera!! figo!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X