Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info R1 2007 da motosprint

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmoguidi
    Forse andr? anche a GPL

    ma non dire belinate...si vocifera di un rapporto di compressione millemila a uno!!!SAR? UN DIESEL!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by the_one
      ma non dire belinate...si vocifera di un rapporto di compressione millemila a uno!!!SAR? UN DIESEL!!!!
      s? ma common rail...ma non ditelo a nessuno...shhhhhhh

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by pippozxr400
        cavoli,avr? un accelleratore che accellera!! figo!!

        .......e , teniamoci forte....il freno che frena !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


        .....NON DEVO PRENDERLA;NON DEVO PRENDERLA;NON DEVO PRENDERLA:::::

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ruggero
          Steve come fai ad abbandonare questo gioiello di moto?

          non lo so nemmeno io... vedremo la nuova, se non mi piacciono ne R1 '07 ne K7 mi tengo la mia simil-replica YEC

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io so da fonti certe che la nuova R1 07 , oltre all'innovativo metodo di accellerazione , avr? anche un nuovissimo e sperimentale sistema frenante ...
            si chiama swing chan glourk
            praticamente non fa frenare subito la moto , ma bensi te la frena quando il propulsore ipsilon alla -12 , va a intaccare lo spayr by airchaft , in una frenata pulita e lineare quando sei gi? entrato nella vetrina ristorante situato all'incrocio ....

            Ma mi drogo ?
            SI

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Mave
              Io so da fonti certe che la nuova R1 07 , oltre all'innovativo metodo di accellerazione , avr? anche un nuovissimo e sperimentale sistema frenante ...
              si chiama swing chan glourk
              praticamente non fa frenare subito la moto , ma bensi te la frena quando il propulsore ipsilon alla -12 , va a intaccare lo spayr by airchaft , in una frenata pulita e lineare quando sei gi? entrato nella vetrina ristorante situato all'incrocio ....

              Ma mi drogo ?
              SI
              L'abbiamo fatto tutti ci? che conta ? uscire dal tunnellelle del diiivertimeeentooo

              Comment


              • Font Size
                #22
                Cos? sarebbe veramente spettacolare:

                http://www.raptorsandrockets.com/ima...7_R1_02_rr.jpg

                magari con + coppia ai bassi!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  s? vabb?...sicuramente sar? cos? monposto poi..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by GSXR1100
                    Cos? sarebbe veramente spettacolare:

                    http://www.raptorsandrockets.com/ima...7_R1_02_rr.jpg

                    magari con + coppia ai bassi!
                    fa proprio vomitare!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      A ME FA VERAMENTE CAGHER ...speriamo non sia cosi !
                      altrimento prendo il 2005

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        dicono che avra' 195cv .....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Allora da fonti sicuro ho saputo che la moto avr? un innovativo scarico in esageranio di cui avevano parlato tempo f?.
                          Ora bisogna passare per vie traverse dato che non vogliono contatti con il pubblico e non potrebbero divulgare foto e dati tecnici prima del tempo, ma si pu? fare.
                          Sembrerebbero che useranno esageranio trivalente con base Transage 129 di derivazione aereonautica, ma per l'uso su moto stradali dicono che potrebbero anche limitarsi al Ti-17.



                          non posso sperare che mi diano troppo ascolto con le rischieste di dati tecnici e foto anticipati, anche se abbiamo messo in mezzo uno pezzo grosso, Pippo ZXR s? chi ?...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            minchia la CIA , per vedere due tubi ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Rexxx
                              Allora da fonti sicuro ho saputo che la moto avr? un innovativo scarico in esageranio di cui avevano parlato tempo f?.
                              Ora bisogna passare per vie traverse dato che non vogliono contatti con il pubblico e non potrebbero divulgare foto e dati tecnici prima del tempo, ma si pu? fare.
                              Sembrerebbero che useranno esageranio trivalente con base Transage 129 di derivazione aereonautica, ma per l'uso su moto stradali dicono che potrebbero anche limitarsi al Ti-17.


                              non posso sperare che mi diano troppo ascolto con le rischieste di dati tecnici e foto anticipati, anche se abbiamo messo in mezzo uno pezzo grosso, Pippo ZXR s? chi ?...
                              ESAGERANIO....quelli che pianta mia moglie sul balcone....sar? propio un fiore di moto..
                              Last edited by mikk; 15-09-06, 06:19.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Comunque non mi rendo ancora conto del perk? nessuna rivista presenta ancora i modelli ufficiali 2007 Yamaha r1 e gsx-r 1000 k7 ...ufffaaaaaaaa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X