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Velocit? sballata

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    #16
    wow beati voi ke sapete tutte ste cose....

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      #17
      Originally posted by nivoro
      Due denti in meno al posto di? 15?
      13/15 = 87% della velocit? indicata

      140 * 0.87 = 121.8 circa, questa dovrebbe essere la velocit? effettiva
      cacchio a 299 indicati ti f? 260!

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        #18
        Originally posted by 34 boy
        cacchio a 299 indicati ti f? 260!
        Giusto, o almeno, questo ? il calcolo per compensare il pignone (stesso calcolo anche per la corona) sostituito, poi devi sottrarre anche lo scarto "originale", che per esempio sulla mia R6 ? di circa il 7% (rilevata da InMoto, prova del dicembre 2004).
        Se anche l'R1 dovesse avere uno scarto "originale" del 7% a 299 indicati il realt? andresti a 242

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          #19
          non so se ? proprio questo il calcolo..penso di no,perch? con il variare della velocit? dovrebbe cambiare l'errore.ridurlo a una semplice percentuale vuol dire che se vado a 57 allora sono fermo?
          la morale ? che i velox non mi beccano pi?..se sto nei limiti!

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            #20
            Originally posted by giors
            non so se ? proprio questo il calcolo..penso di no,perch? con il variare della velocit? dovrebbe cambiare l'errore.ridurlo a una semplice percentuale vuol dire che se vado a 57 allora sono fermo?
            la morale ? che i velox non mi beccano pi?..se sto nei limiti!
            hai un brutto rapporto con le percentuali...

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              #21
              Originally posted by giors
              non so se ? proprio questo il calcolo..penso di no,perch? con il variare della velocit? dovrebbe cambiare l'errore.ridurlo a una semplice percentuale vuol dire che se vado a 57 allora sono fermo?
              la morale ? che i velox non mi beccano pi?..se sto nei limiti!
              ???????????????????????????????????????

              Con - 2 denti al pignone (circa -17 %) e scarto di fabbrica (-7%):

              57 --> 44
              Last edited by nivoro; 14-09-06, 18:18.

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                #22
                Originally posted by giors
                non so se ? proprio questo il calcolo..penso di no,perch? con il variare della velocit? dovrebbe cambiare l'errore.ridurlo a una semplice percentuale vuol dire che se vado a 57 allora sono fermo?
                la morale ? che i velox non mi beccano pi?..se sto nei limiti!

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                  #23
                  Ah, visto evitare errore nei calcoli, vi ricordo che il rapporto della corona ? inversamente proporzionale...

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                    #24
                    oh,vabb? era cos? per dire!!ho lavorato troppo ieri..per? ho scritto una bella caxxata!!
                    Last edited by giors; 15-09-06, 06:41.

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                      #25
                      Originally posted by 34 boy
                      cacchio a 299 indicati ti f? 260!
                      Ma... sicuri?!?!...

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