Ragazzi avete visto quante r1 04 05 in vendita! E' la moda del momento oppure sono tutti pronti a prendere la 07?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quante R1 in vendita sul Mercatino!
Collapse
X
-
-
e lo credo che per zuzu ? pure peggio, quando le conce yama facevano il 3x2, quelle suzu le regalavano con i punti dell'agip!!
Comment
-
Se la R1 07 sara una mezza cazzata come estetica, le 04-05-06 terranno un buon valore nel tempo...
E' un po come ducati, la 998 ? piu bella della 999 e quindi mantiene un buon valore...
Anche per la kawa, indubbiamente la Zx 10R 04-05 ? piu bella dell'ultima e quindi i prezzi sono ancora altini, mentre nel 2004 la vecchia zx-9r te la regalavano...
Secondo me la meno bella R1 prodotta ? quella 02-03 ed infatti si vede a quanto la si porta a casa, praticamente quasi allo stesso prezzo di una a carburatori del 98!
Per suzuki con l'avvento del nuovo modello 07 sar? ancora peggio, come ? successo per le precedenti edizioni...
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Anche io vendo la mia per prendere il suzuki................
? una 05 pensavo a 8000 + la met? del valore di tutto quello che ha su quindi altri 5-6000.
Se ? cosi' bene se no mi terr? un'altra R1.................
Comment
-
Originally posted by CBREVOSe la R1 07 sara una mezza cazzata come estetica, le 04-05-06 terranno un buon valore nel tempo...
E' un po come ducati, la 998 ? piu bella della 999 e quindi mantiene un buon valore...
Anche per la kawa, indubbiamente la Zx 10R 04-05 ? piu bella dell'ultima e quindi i prezzi sono ancora altini, mentre nel 2004 la vecchia zx-9r te la regalavano...
Secondo me la meno bella R1 prodotta ? quella 02-03 ed infatti si vede a quanto la si porta a casa, praticamente quasi allo stesso prezzo di una a carburatori del 98!
Per suzuki con l'avvento del nuovo modello 07 sar? ancora peggio, come ? successo per le precedenti edizioni...
dove siamo in un parrucchiere per signora ... ma per favore
e che si comprano per moda ... si comprano per passione e per le qualit? tecniche ***** ...
non ci sono pi? gli uomini di una volta ...
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...tutto si rif? al mio post qua sotto ....non sono tante le R1 in vendita ...solamente si accumulano perche non si riesce a venderla ad un prezzo decente ...e nessuno ? disposto...
....immagino sia la stessa cosa per zuzuki...
Per i suzuki ? peggio, essendo dalla fine degli anni 80, notoriamente sempre un po' + bruttini e meno rifiniti delle Honda e delle Yamaha, la gente in cronica assenza di manico ,si tappa il naso, se li f? piacere e li compra giusto perch? hanno quei 5/6CV di + .
Una volta che esce una moto leggermente pi? potente, diventano materiale da rottamare e siccome di linea non piacciono gi? da nuove, una volta che esce un modello nuovo diventano quasi inguardabili (SRAD DOCET ) e non vanno bene manco a quelli che cercano un bell'usato sportivo per farci le passeggiate x strada.
E' normale che le loro quotazioni inesorabilmente crollano...
E ADESSO VIA CON GLI INSULTI!!!!!
P.S. Io scherzo ma un fondo di verit? c'?, basta prendere una R1 del 98/99/00 e confrontarla i Suzuki dello stesso anno......Last edited by Rexxx; 13-09-06, 07:27.
Comment
-
a parte gli scherzi, ogni volta che si cambia una moto (ma succede anche con le auto) per una nuova ? un bagno di sangue.
Questo ? dovuto a extra sconti e super finanziamenti che regolarmente arrivano dopo l'estate, perche i concessionari non possono permettesi di tenersi in casa un modello dell'anno prima.
Comment
X
Comment