Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scatalizzata ? meglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    magari !!!!! qui da noi le moto le provano per bene, e purtroppo devo dire che le suzuki hanno una marcia in pi?

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma dove le fate ste prove????

      Comment


      • Font Size
        #18
        strade in campagna con rettilinei molto lunghi e visibilit? 100%

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nicnic
          ho corso con un amico prima di montare il finto catalizzatore, stavo davanti in seconda, poi prendevo una moto ogni marcia, risultato finale una decina di metri dietro nonostante la scia, adesso abbiamo provato 5 volte, in seconda prende una decina di metri, poi rimane sempre alla stessa distanza fino alla fine, quindi non che vada molto piu, una ventina di metri pi? veloce di prima
          Nel primo caso perdevi una decina di metri...
          Nel secondo caso il tuo amico prendeva una decina di metri...
          Non vedo dove sta la differenza...
          E poi queste prove hanno molte variabili, so di gente che ha provato e che sugli alti la R1 ha qualcosa in piu del gixxer...
          In fatto di ripresa e spinta ai bassi pero la R1 ne esce sconfitta e di molto...

          Comment


          • Font Size
            #20
            se prima ne prendevo dieci e adesso sto davanti di dieci ne ho presi una ventina, confermo che ai bassi rispetto alle altre va pi? piano, ma noi partiamo in seconda a 140-150 km/h quindi lo stacco subito e non mi prende pi? nonostante la scia

            Comment


            • Font Size
              #21
              Ah, ora ho capito!
              Ma la suzu ? un k5? E' originale pure quella?I rapporti sono originali?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by nicnic
                strade in campagna con rettilinei molto lunghi e visibilit? 100%
                ancora a fare gare a chi ce l'ha pi? lungo ..basta ragazzi,vi prego non se ne pu? pi?!godiamoci le moto che abbiamo !

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  non ? una suzuki, veramente non voglio creare polemica

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by nicnic
                    ciao ragazzi, come da titolo ho scatalizzato la moto senza toccare altro, adesso ha una erogazione lineare e scalda meno, quindi in linea di massima ? migliorata, come prestazioni in una prova virtuale prima contro ora, ho guadagnato una ventina di metri, ovviamente da 0-299
                    Erogazione pi? lineare e scalda meno sotto la coscia DX = OK
                    Ma il guadagno dei 20 mt da 0-a 299 lascia il tempo che trova.
                    Mi spieghi come hai fatto a provarlo, hai tenuto conto del vento e di altri fattori che possono influire sulla misura.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Peppotto
                      sicuramente una suzu
                      Ma che motopotente ? una desmo

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by nicnic
                        strade in campagna con rettilinei molto lunghi e visibilit? 100%
                        Cacchio strada di campagna a 299 !!!!!! con una careggiata da strada di campagna andare a 299 vuol dire cercare la morte.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by giors
                          ancora a fare gare a chi ce l'ha pi? lungo ..basta ragazzi,vi prego non se ne pu? pi?!godiamoci le moto che abbiamo !
                          Condivido al 100 % , io la mia R1 l'ho presa perch? me ne sono innamorato quando l'ho vista dal vivo e certo non perch? va pi? piano o pi? veloce di quella o quell'altra.
                          Altrimenti non ha senso prendere una R1.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            ce l ho piu lungo io...nn v agitate

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              scusate se mi intrometto....ma siete un p? folli...non ne vale la pena rischiare il culo x veder se va + la mia o la tua...non per strada,,tutti corriamo troppo per strada ma far prove cos?....vai una volta a monza x la sfida senza appello li vedi chi ha + motore e soprattutto manico.....ti togli il dubbio in sicurezza divertendoti come nessuna donna ti ha mai fatto divertire e quando esci ti senti bene sapendo di non aver fatto una cazzata ma la cosa + divertente che si possa far con un' R1 scannarla in pista.. invece quando hai finito la tua corsa in campagna e ti giri davanti alla fattoria che puzza di merda dicendo a te stesso bene non mi ha tagliano la strada nessun trattore come ti senti? felice?..non credo..
                              io la penso cos?..senza rancore ciao

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ma deve essere il periodo..... che vengono fuori questi post..... forse sono le novit? in arriv? che non fanno ragionare bene.
                                Comunque ognuno ? libero di fare cio che vuole, basta che non faccia del male agli altri. Sinceramente io preferirei che nessuno si facesse male e con questo chiudo sull'argomento trattaro e ritrattato troppe volte.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X