Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scatalizzata ? meglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    scatalizzata ? meglio

    ciao ragazzi, come da titolo ho scatalizzato la moto senza toccare altro, adesso ha una erogazione lineare e scalda meno, quindi in linea di massima ? migliorata, come prestazioni in una prova virtuale prima contro ora, ho guadagnato una ventina di metri, ovviamente da 0-299

  • Font Size
    #2
    ah beh meglio di un banco.... germania?!

    cmq il vero guadagno penso sia la minor temperatura dello scarico.

    Comment


    • Font Size
      #3
      non l'ho capita

      Comment


      • Font Size
        #4
        il calore sicuramente ? diminuito, per? devo dire che per me che la uso solo sugli appennini avere un p? pi? di tiro ai bassi ? un ottimo risultato, e poi ? talmente lineare come erogazione che sembra andare di + ai bassi e meno agli alti

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by nicnic
          ciao ragazzi, come da titolo ho scatalizzato la moto senza toccare altro, adesso ha una erogazione lineare e scalda meno, quindi in linea di massima ? migliorata, come prestazioni in una prova virtuale prima contro ora, ho guadagnato una ventina di metri, ovviamente da 0-299
          x scatalizzarla bisogna comprare la Y? se si, cosa hai preso?

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh diciamo che con un mezzo del genere vai comunque.. per? quel catalizzatore, cos? vicino al sellino pilota e passeggero, dovrebbe dare il meglio di se proprio per la diminuzione del calore... a livello di erogazione non saprei, magari c'? qualcuno che l'ha rullata al banco prima e dopo, cos? da avere un riscontro pi? "scientifico".

            Comment


            • Font Size
              #7
              non ti so dire la marca perch? l'ho preso usato da un amico di un amico

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nicnic
                il calore sicuramente ? diminuito, per? devo dire che per me che la uso solo sugli appennini avere un p? pi? di tiro ai bassi ? un ottimo risultato, e poi ? talmente lineare come erogazione che sembra andare di + ai bassi e meno agli alti
                Magari hai perso un po sugli alti...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  senza catalizzatore scalda meno ma ? leggermente pi? vuota ai bassi lo senti su strade di montagna da prima.
                  questo secondo prove di moto dei miei amici

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la mia ai bassi ha guadagnato molto, tanto che la sensazione ? che vada meno agli alti, ma in realta, prima fino a 7000 giri andava in un modo e poi esplodeva, mentre adesso va sempre, mi spiego malissimo, ma il concetto ? questo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      che scatalizzandola sia diventata + potente non penso...
                      per? che giri + fluida sotto ..questo si...
                      la differenza + grassa si nota in due...la mia ha perso quella sensazione come di 'un vuoto' in partenza....che mi costringeva a tenerla su di giri..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ho corso con un amico prima di montare il finto catalizzatore, stavo davanti in seconda, poi prendevo una moto ogni marcia, risultato finale una decina di metri dietro nonostante la scia, adesso abbiamo provato 5 volte, in seconda prende una decina di metri, poi rimane sempre alla stessa distanza fino alla fine, quindi non che vada molto piu, una ventina di metri pi? veloce di prima

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          p.s. onde non alzare polemica non dico che moto ha il mio amico

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            p.s. onde evitare polemica non dico che moto ha il mio amico

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nicnic
                              p.s. onde evitare polemica non dico che moto ha il mio amico
                              sicuramente una suzu

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X