Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

INGRASSARE La catena ...help

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

INGRASSARE La catena ...help

ciao ,

stavo dando un occhiata vari post ma alla fine non so che prendere tra questi grassi secondo voi qual? il migliore per far in modo da non imbrattare la moto ...(R6-06)

FIAT TUTELA Z2 da spalmare con un pennello a catena calda

MOTUL Chain Lube

MOTOREX 622

voi che usate ?

• Font Size
    io ho il motul e se stai attento quando lo spruzzi poi non cola nemmeno a morire!

oppure olio per cambi a catena calda ... i grassi solidi non sono consigliabilissimi

Comment

• Font Size
      Originally posted by slackware
      ciao ,

stavo dando un occhiata vari post ma alla fine non so che prendere tra questi grassi secondo voi qual? il migliore per far in modo da non imbrattare la moto ...(R6-06)

FIAT TUTELA Z2 da spalmare con un pennello a catena calda

MOTUL Chain Lube

MOTOREX 622

voi che usate ?
      Il putoline top di gamma ..dopo tanti cambio marca mi son fermato..per me ? il top..lubrifica e nn skizza

Comment

• Font Size
        Originally posted by reka
        io ho il motul e se stai attento quando lo spruzzi poi non cola nemmeno a morire!

oppure olio per cambi a catena calda ... i grassi solidi non sono consigliabilissimi
        ho usato il motul ama nelle tirate serie skizza e come ma il problema + grande ? ke qnd appiccica ? peggio della colla nn lo levi dalle carene senza qlc prodotto..il Putoline se skizza un pelo proprio l f? in pista e se nbe viene via anke con le dita! si secca tipo polvere!

Comment

• Font Size
          putoline TOP ? dove lo posso trovare ?

come mai i grassi solidi non sono consigliati ?

Comment

• Font Size
            questo ???

Last edited by slackware; 07-09-06, 14:13.

Comment

• Font Size
              i solidi son difficili da mettere uniformemente e raccolgono molti detriti che poi son dannosi alla catena

Comment

• Font Size
                Io uso il DID ma schizza in modo assurdo anche se lo lascio per un mese sulla catena...
                Usavo il Castrol e schizzava pochissimo e perlopiu costava meno della meta del DID!
                Last edited by CBREVO; 07-09-06, 17:40.

Comment

• Font Size
                  Castrol chain wax,non mi da problemi!per? non ne ho mai provati altri (lo vendo..)

Comment

• Font Size
                    Io uso il Bardhal e mi trovo benissimissimo....non f? una goccia

Comment

X
                    Working...
                    X