Aveve visto le foto del nuovo 600 honda..... il frontale ? simile all'r6 i fianchetti della suzuki e il faro dietro del 999 lascio a voi ogni commento
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr 2007
Collapse
X
-
ecco il link honda ufficiale
non ? un fotoshoppone...
E' LA BRUTTA COPIA DELLA R6....
SEMPRE PEGGIO QUESTA HONDA
Comment
-
Il cbr600rr non mi ? mai particolarmente piaciuto, ma questo secondo me non ? affatto male.
Una cosa assurda per? l'hanno fatta...un portatarga osceno con inserito il fanale posteriore.....gi? uno spende un sacco di soldi per la moto, poi spende un botto di euri per un portatarga normale.....ora deve svenarsi perch? se vuole cambiare portatarga deve necessariamente cambiare anche il faro. Ma che ***** pensano quando fanno ste cose, che le moto se le comprano solo quelli che si chiamano berlusconi?
Comment
-
Originally posted by metalhornetIl cbr600rr non mi ? mai particolarmente piaciuto, ma questo secondo me non ? affatto male.
Una cosa assurda per? l'hanno fatta...un portatarga osceno con inserito il fanale posteriore.....gi? uno spende un sacco di soldi per la moto, poi spende un botto di euri per un portatarga normale.....ora deve svenarsi perch? se vuole cambiare portatarga deve necessariamente cambiare anche il faro. Ma che ***** pensano quando fanno ste cose, che le moto se le comprano solo quelli che si chiamano berlusconi?
Comment
-
Originally posted by MiKiFFNo, pensano che se la comprano solo i motociclari da BAR che tra le sospensioni ed il portatarga scelgono il secondo...
Comment
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
Originally posted by spettinatoche brutta.... ma dire uguale alla R6 mi pare un tantino esagerato..senbra piu l'rsv1000 ; da davanti
quoto.... facevano meglio lasciarla cos? e fare qualche grafica superfikka... ne avrebbero vendute molte ancora
Comment
-
Originally posted by mikkNon s? se avete notato le frecce o meglio dire ...lampioncini ....!!! sono le stesse che montava la mia Hornet 10 anni fa...o quasi..
....questa ? per il mercato americano......da noi saranno diverse...
Comment
X
Comment