Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cbr 2007

Aveve visto le foto del nuovo 600 honda..... il frontale ? simile all'r6 i fianchetti della suzuki e il faro dietro del 999 lascio a voi ogni commento

• Font Size
    E' un photoshoppete

Comment

• Font Size
      ecco il link honda ufficiale

non ? un fotoshoppone...
      E' LA BRUTTA COPIA DELLA R6....

SEMPRE PEGGIO QUESTA HONDA

Comment

• Font Size
        Il cbr600rr non mi ? mai particolarmente piaciuto, ma questo secondo me non ? affatto male.
        Una cosa assurda per? l'hanno fatta...un portatarga osceno con inserito il fanale posteriore.....gi? uno spende un sacco di soldi per la moto, poi spende un botto di euri per un portatarga normale.....ora deve svenarsi perch? se vuole cambiare portatarga deve necessariamente cambiare anche il faro. Ma che ***** pensano quando fanno ste cose, che le moto se le comprano solo quelli che si chiamano berlusconi?

Comment

• Font Size
          ? vomitevole!!!
          bleah!

Comment

• Font Size
            che brutta!

Comment

• Font Size
              Originally posted by metalhornet
              Il cbr600rr non mi ? mai particolarmente piaciuto, ma questo secondo me non ? affatto male.
              Una cosa assurda per? l'hanno fatta...un portatarga osceno con inserito il fanale posteriore.....gi? uno spende un sacco di soldi per la moto, poi spende un botto di euri per un portatarga normale.....ora deve svenarsi perch? se vuole cambiare portatarga deve necessariamente cambiare anche il faro. Ma che ***** pensano quando fanno ste cose, che le moto se le comprano solo quelli che si chiamano berlusconi?
              No, pensano che se la comprano solo i motociclari da BAR che tra le sospensioni ed il portatarga scelgono il secondo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF
                No, pensano che se la comprano solo i motociclari da BAR che tra le sospensioni ed il portatarga scelgono il secondo...

Comment

• Font Size
                  ???.. pori hondisti ....

Comment

• Font Size
                    che brutta.... ma dire uguale alla R6 mi pare un tantino esagerato..senbra piu l'rsv1000 ; da davanti

Comment

• Font Size
                      Originally posted by spettinato
                      che brutta.... ma dire uguale alla R6 mi pare un tantino esagerato..senbra piu l'rsv1000 ; da davanti

quoto.... facevano meglio lasciarla cos? e fare qualche grafica superfikka... ne avrebbero vendute molte ancora

Comment

• Font Size
                        Non s? se avete notato le frecce o meglio dire ...lampioncini ....!!! sono le stesse che montava la mia Hornet 10 anni fa...o quasi..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mikk
                          Non s? se avete notato le frecce o meglio dire ...lampioncini ....!!! sono le stesse che montava la mia Hornet 10 anni fa...o quasi..

....questa ? per il mercato americano......da noi saranno diverse...

Comment

• Font Size
                            metteranno anche le freccie piu' piccole, ma il fanale post ? orrendo

Comment

• Font Size
                              boh...........

Comment

X
                              Working...
                              X