rimettiti presto , un abbraccio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Purtroppo diamo un "IN bocca al lupo" ad Abezze
Collapse
X
-
Abe mi spiace davvero tanto....in bocca al lupo x una veloce guarigione....
Ma dov'? successo???io ieri verso le 16 a lecco in ss36 ho incrociato una R1 '04 blu (tra l'altro l'unica ke ho visto in strada),magari eri tu!!!
cmq andare in giro la domenica su strade trafficate(di co@@@ni) come qll ? veramente da paura...gente ke v? a 60/70 all'ora in corsia d sorpasso,cambi di corsia repentini e senza frecce....ke ccazz!!!!!!! ma nn si rendono conto ke possono ammazzare qualcuno?????!!!!!!!!
scusate lo sfogo....ma qnd succedono qst cose mi girano le pa@@e a velocit? supersonike......
ciao abe,ancora tanti auguri........
Comment
-
l'ho appena sentito,purtroppo deve rimanere in ospedale in osservazione per il trauma cranico e il piede.
l'ho sentito molto giu di morale,pensate che gli mancavano 30 km. alla fine del rodaggio e poi sarebbe stata solo uso pista.
una macchina ha girato in una dove tra l'altro non si poteva entrare senza neanche mettere la freccia,il suo amico gli ha suonato e fatto un gestaccio ma quel coglione ha continuato la manovra,Abezze a quel punto non ha fatto altro che centrarlo finendoci sotto....
vi faccio sapere presto,intanto grazie per il vostro supporto..
Comment
-
...Madonna mia...mi dispiace enormemente....da un grandissimo augurio di pronta guarigione da parte mia...!!!! st? automoblisti di merda...!!
Comment
-
-
Tanti auguroni, pensa al piede ed alla cavesa....
la moto si ripara, e se deve essere uso pista la farai ancora meglio del previsto....
Dai grande su col morale
Comment
-
X
Comment