Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pezzi ricambio R6 2002

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pezzi ricambio R6 2002

Ciao ragazzi, sapete dirmi cosa potrebbe costare un serbatoio per una Yamaha R6 del 2002?
    Conoscete qualche sito dove poter trovare i prezzi dei pezzi di ricambio?

Se il serbatoio ha una botta non troppo grossa, conviene sostituirlo o farlo stuccare7riverniciare (in termini di prezzo/qualit?)?

grazie!

• Font Size
    www.moto.it www.motousate.it trovi un sacco di annunci
    secondo me fai prima a prenderti una moto che non ha il serbatoio ko...

Comment

• Font Size
      Originally posted by skizzik
      www.moto.it www.motousate.it trovi un sacco di annunci
      secondo me fai prima a prenderti una moto che non ha il serbatoio ko...
      Non ha il serbatoio ko...ha solo una botta (di 3 cm circa di diametro e profonda 1 cm circa), ? sulla parte sagomata del serbatoio e quindi non si vede tanto...? solo che voglio documentarmi x poter avere una scusante valida x abbassare il prezzo al momento dell'acquisto...tutto qui...

Comment

• Font Size
        te lo dico solo perch? gi? con moto che sembrano perfette a volte ci sono degli inconvenienti, figurati quando ci sono delle cose evidenti
        Non avere fretta

Comment

• Font Size
          io ne ho uno verniciato nero con loghi yanaha...se ti pu? interessare mandami un pm....

Comment

• Font Size
            Originally posted by skizzik
            te lo dico solo perch? gi? con moto che sembrano perfette a volte ci sono degli inconvenienti, figurati quando ci sono delle cose evidenti
            Non avere fretta
            Si, hai ragione ma il tipo da cui vorrei comprare la moto me lo ha presentato un amico che abbiamo in comune e abitiamo a 10Km di distanza...sono abbastanza tranquillo sulla moto...il giochetto del serbaotio, ripeto, mi serve solo x tentare un ribasso nel prezzo!!! Tutto qui...

Comment

X
            Working...
            X