Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domanda: slick 180 su r1.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    domanda: slick 180 su r1.....

    Qualcuno di voi gira con questa soluzione?

    Lo chiedo perch? un amico mi ha regalato due treni di slick usate da lui per pochi giri in pista. Lui gira e corre con una r1 05 montando dietro la 180/55
    . Mi chiedevo come va con questa misura, visto che evidentemente sul cerchio originale la 180 si appiattisce un p?. Mi sapete dire qualcosa?
    Grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by tornado
    Qualcuno di voi gira con questa soluzione?

    Lo chiedo perch? un amico mi ha regalato due treni di slick usate da lui per pochi giri in pista. Lui gira e corre con una r1 05 montando dietro la 180/55
    . Mi chiedevo come va con questa misura, visto che evidentemente sul cerchio originale la 180 si appiattisce un p?. Mi sapete dire qualcosa?
    Grazie
    Io ho montato il 180/55 Dunlop slick posteriore e per me funziona bene

    Comment


    • Font Size
      #3
      la moto ? pi? agile (e direi pure non di poco) a discapito di una leggerissima perdita della sensazioe di appoggio nei curvoni veloci (ma veloci sul serio)

      mi ? capitato di provare sia la 190 che la 180 dietro (190/50 190/55 e 180/55) con la mia cbr e non ho mai avuto sensazioni negative, anzi..difficilmente mi ? capitato di sfruttare quel pizzico di appoggio in pi? mentre mi ? sembrata molto pi? maneggevole soprattutto nei cambi di direzione

      Comment


      • Font Size
        #4
        grazie per la risposta raga. Mi sa che allora ce le piazzo su a rekkia ad ottobre uaz uaz uaz

        Comment


        • Font Size
          #5
          bella pilotaaaaaaaaaaaaa come va? un sacco che non ti vedo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by nicoss
            bella pilotaaaaaaaaaaaaa come va? un sacco che non ti vedo
            Ciao caro, in effetti ho fatto vacanza in tutti i sensi, anche dal forum hehe. VA tutto alla grande thanks, spero lo stesso per te. Rekkia di ottobre? Non ? che ci stai a fa il pensierino?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by tornado
              Ciao caro, in effetti ho fatto vacanza in tutti i sensi, anche dal forum hehe. VA tutto alla grande thanks, spero lo stesso per te. Rekkia di ottobre? Non ? che ci stai a fa il pensierino?

              visto che il risultato di rekkia a luglio dopo 10 giri ? stato questo...




              e non sto a mettere le foto dei dettagli...

              no non lo sto facendo il pensierino
              Last edited by nicoss; 07-09-06, 11:06.

              Comment


              • Font Size
                #8
                azz, non sapevo, sorry man.....
                Vabb? dai, citando la frase pi? vecchia e saggia al mondo, l'importante ? che se ne parli, tu non ti sei fatto sulla vero?
                Come ? successo? scodata in uscita o cosa?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Il 180 su R1 implica che la gomma stessa no nlavora bene perche' il canale e' largo rispetto ai cerchi delle 600 che sono piu' stretti pertanto la gomma non lavora come e' stata progettata .

                  Resta il fatto che chi l'ha prova ha sesazioni differenti a seconda della guida della pista e delle condizioni ...

                  Motosan l'ha provata al mugello e si dice tutto sommato soddisfatto ma mi dice che non ha notato grandi differenze ...

                  Golf2000 l'ha porvata sulla moto di Bobo a Rijeka ed e' estremamente deluso al punto di non riuscire a guidare la moto ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Azzo nicoss !!!! non lo sapevo la mia ex R1

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by abezze
                      Azzo nicoss !!!! non lo sapevo la mia ex R1
                      eh ale mi spiace

                      brutto volo.. al curvone a sx prima dell'entrata nella buca m'? partito il culo, highside, la moto s'? girata sul fianco destro e il mio amico samu dietro con l'r1 2004 l'ha centrata sul serbatoio dandole la spinta e mi ? finita addosso cappottandosi poi di conseguenza

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        le mie conseguenze son state polso sx fratturato, caviglia dx con grossa distorsione, dito medio dx distorto (dopo 1 settimana era gi? a posto) e un sacco di botte su tutto il fianco sx, schiena (dove mi ha colpito la moto), collo eccecc.. moto ridotta cos? e tuta aperta sulla gamba sx .... ? andata cmq molto bene...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X