Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarichi 2004

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    i rapidi sopra il codone sono a vite,i 2 inferiori devi tirarli verso il basso...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ciao Roby, l'operazione sui terminali originali la vorrei fare anche io... sono in titanio e sono pure leggeri e belli...
      Dove hai preso la canna forata da 45 e in base a cosa hai calcolato 45?? E' il diametro di uscita o di ingresso? O ? il diametro solito dei terminali aftermarket doppi per R1? Qualcuno che ha preso ad esempio gli arrow misurerebbe il diametro ?? Capito Rabbia??

      Comment


      • Font Size
        #18
        Molto interessante, ma sapevo che il tubo forato, a seconda delle dimensioni e la quantit? di fori presenti, influisce sull'erogazione della potenza....
        Li Hai scelti in maniera ponderata?


        Max

        Comment


        • Font Size
          #19
          la scelta del 45 e dovuta semplicemente al fatto che nn volevo distruggere i terminali modificando i tappi (infatti a queste condizioni si torna anche indietro...)e cmq a meno che qualcuno nn faccia il pilota di professione ho dei seri dubbi che ci si possa accorgere di 1cv ,dai terminali arrow(esempio),ai terminali modificati(sempre che gli arrow ne abbiano 1 in +;-) ) in tutti i casi la modifica nn e certo x uso esclusivo pista...ma queste son cose gia dette...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Ciao robiferri, ti volevo chiedere riguardo alla tua modifica ai terminali originali, io ho smontato togliendo tutti i rivetti i due coperchi conici, ma ora come diavolo hai fatto ad aprire i fondelli che sono saldati a TIG cio? colati insieme i due metalli???
            Sei entrato con un seghetto alzando con il cacciavite??? Perch? io non ci riesco??
            Poi come hai fatto a saldare?? non ? titanio??
            La canna a mitraglia hai lasciato la 45 per tutto il terminale tranne in uscita ? da 34 originale?? Eventualmente si potrebbe mettere una canna dritta da 45 in uscita non forellata?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Dai Roby...ti do un idea: ti spediscono i terminali, 150 euro e glieli rispedisci taroccati ad hoc...

              Comunque complimenti...io non avrei avuto il coraggio di aprire gli originali!

              ...Mi hai fatto venir voglia di comprarmi una 2004 solo per fare questo scherzetto...

              Ancora bravo...mo mi salvo il post e spero che mi torni utile a breve...

              Lampz

              Pablo

              Comment


              • Font Size
                #22
                x i punti di saldatura usa un dreamer con dischetti da taglio (ce ne vogliono un po perche si rompono praticamente giri intorno alla saldatura scordati di disunire i materiali,x saldare (2 punti solo x la canna ci vuole uno bravino(nn io)cmq se la tagli di misura la imbocchi dalle due parti dei fondelli e con la lana di vetro nn si muove(se ti accontenti del diametro di uscita)se invece vuoi uscire con 42 devi varti il beccuccio(che e il max..)ma poi difficilmente torni indietro...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Mi spieghi per piacere che cos'? un dreamer? Un flessibile piccolo?? di che diametro i dischi circa? Poi per rimetterli insieme i fondelli e il corpo terminale saldi anche l? o buchi e metti i rivetti interni ai due coni estetici?
                  Grazie!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    il dreamer e uno strumentino elettrico tipo mini trapano con velocita regolabile di piccole dimensioni dove attacchi fresette e dischetti vari di piccole dimensioni(chiedi ad un ferramenta ) quando richiudi se hai fatto tutto x bene nn serve saldare i fondelli xke la chiusura la fanno i rivetti nelle posizioni originali

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ...forse ? il Dremmel....che ? anche una marca...ma ne trovi anche di sotto marche molto meno costosi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        si nn mi veniva il nome giusto
                        ma ci siamo capiti.....

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X