Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sapete che esteticamente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Re: Ma sapete che esteticamente...

    Originally posted by Calestani
    Originally posted by r1maury
    Inmolti che ho sentito preferiscono la 2002 -2003?
    Non parlo naturalmente di chi ha la 2002,pero'in tanti han detto che preferiscono la vecchia.
    Senz'altro quello che acchiappa e' questo nuovo motore molto potente.
    In ogni caso sto parlando di livelli alti,a parte colossi come 998 e mv agusta,l'r1 da sempre e' la piu' bella
    Il problema ? che la 2002 ? stata una moto "sbagliata" (parlo di pista) al contrario della 98 che era una moto veloce.
    La 04 esteticamente ? la pi? bella sul mercato (parere personale).. e sembra che vada piuttosto forte, al contrario della 2002.
    ...mi sembra solo per? in allestimenti stock...

    per il fatto dell'estetica in effetti ha un fascino incredibile per? a me fa lo stesso effetto della MV F4...non avrei mai il coraggio di usarla, la lascerei in salone su un piedistallo girevole tanto ? bella...il kawa invece, che mi piace altrettanto non mi da la stessa impressione...boh!

    Comment


    • Font Size
      #17
      appoggione a calestani cosa abbia di sbagliato la 2002-3 non possiamo saperlo(iniezione ) comunque il meccanico dal quale mi servo(fa' il civ) la ha smantellata dopo poche gare perche' a suo dire non va' manco co le cannonate, mentre con una 99 due anni fa' ha fatto secondo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ragazzi per oggi ho fatto il pieno.....di CAZZATE!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Scusa allora Bobber spiegami come mai Gramigni usava il modello 02 e non la tua iperveloce 99?
          Lo stesso vale per gli americani della graves?e gli australiani che la usano nella loro formula xtreme,vincendo pure sopra ai suzu!!
          Mi sa che il problema ? il tuo meccanico!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ruffryders
            Scusa allora Bobber spiegami come mai Gramigni usava il modello 02 e non la tua iperveloce 99?
            Lo stesso vale per gli americani della graves?e gli australiani che la usano nella loro formula xtreme,vincendo pure sopra ai suzu!!
            Mi sa che il problema ? il tuo meccanico!!
            Senza polemica....ma non guardare i team ufficiali o i semi-privati che corrono ad alto livello.
            Loro possono permettersi pezzi e preparazioni non accessibili alla maggior parte di noi.
            Guardiamo le moto nelle gare di serie "B" dove c'? gente come noi che arriva con il furgoncino, scarica la moto e fa la gara.
            Se la cosa la guardi in questa ottica, ti accorgerai che la 2002 non ha avuto molto successo.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Re: Ma sapete che esteticamente...

              Originally posted by neeko72
              ...mi sembra solo per? in allestimenti stock...
              Esatto.
              Nella sbk/open deve ancora dimostrarlo.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Rexxx
                Ragazzi per oggi ho fatto il pieno.....di CAZZATE!!!!


                Comment


                • Font Size
                  #23
                  nessuna polemica Celestani..
                  So bene che nelle gare minori(fino ad ora ) a farla da padrone sono i suzu(per la potenza superiore e la facilit? di reperire pezzi racing),ma da qui a dire che l'R1 99 va meglio della 02 ce ne passa!!
                  O in yamaha si son rimbambiti?
                  L'r1 quando ? uscita nel 98 era la moto di riferimento,ma nel 2001 l'uscita del k1 ha spiazzato tutti i concorrenti con un motore straordinario che ? ancora ottimo..
                  L'insuccesso della 02 nelle gare amatoriali va visto proprio dal fatto che in yamaha non han saputo(voluto) migliorare il motore della 98,ma hanno lavorato solo sulla ciclistica!!ed inoltre hanno anche trascurato di sviluppare il kit racing(normalmente ? proprio dalle copie dei kit racing che si sviluppano le varie parti racing,che poi gli amatori comprano)..

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Rexxx
                    Ragazzi per oggi ho fatto il pieno.....di CAZZATE!!!!
                    GRANDE REXXX!!!!!

                    questa ci stava tutta!!!!!

                    sei un simpaticone!!!!!

                    ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      io ho un 2001 non un 99. comunque ho riportato un fatto, la 99 del mio mecca(vedi r-1 trasformoto su special prima di esprimere giudizi sul mio meccanico )ha fatto secondo in campionato italiano velocita' classe open, il 2002 e' stato bocciato

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Rexxx
                        La 2002/2003 avrebbe avuto bisogno di cammes + spinte per farla allungare almeno 1.000giri/min di +, la compressione 12:1 come il Suzuki, l'air box dinamico e i corpi farfallati + grossi.....
                        Di ciclistica, solo un avantreno che infondesse un pelo in + di fiducia sul veloce....perch? mette un po' paura!!!
                        Condivido in pieno con prova della mia fatta cosi',camme YEC,testata con rapporto di compressione,fatta al flussometro valvole sedi valvole molle ecc..di conseguenza airbox dinamico fatto su specifica, centralina pcIIIr, albero motore barenato equilibrato con le bielle originali e pistoni originali,pompa olio maggiorata
                        volano alleggerito rotore piccolo,scarico AKRA evolution full titanium ,iniettori sostituiti non so con che tipo, adesso e' migliorata,ma peggiorato in conto in banca per l'avantreno e' verissimo in velocita' pela l'asfalto sembra galleggiare ma e' questione di farci l'abitudine e di gudarla un po' caricato in avanti e spingendo sulle pedane,mai aggrappati ai manubri a puntellarli si peggiorano le cose

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io continuo a preferire le vecchie 98-01 per intenderci

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bobber
                            io ho un 2001 non un 99. comunque ho riportato un fatto, la 99 del mio mecca(vedi r-1 trasformoto su special prima di esprimere giudizi sul mio meccanico )ha fatto secondo in campionato italiano velocita' classe open, il 2002 e' stato bocciato
                            In che anno ha fatto 2? in classe open?
                            Inoltre una cosa ? bocciare una moto in confronto al gixxer,un'altra ? dire che la 99 va di pi?..
                            Cmq chi ha corso con yamaha l'anno scorso non ha certo utilizzato il modello vecchio!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by METH
                              Condivido in pieno con prova della mia fatta cosi',camme YEC,testata con rapporto di compressione,fatta al flussometro valvole sedi valvole molle ecc..di conseguenza airbox dinamico fatto su specifica, centralina pcIIIr, albero motore barenato equilibrato con le bielle originali e pistoni originali,pompa olio maggiorata
                              volano alleggerito rotore piccolo,scarico AKRA evolution full titanium ,iniettori sostituiti non so con che tipo, adesso e' migliorata


                              aaaaahh quindi cos? ? migliorata...magari un pochino eehh??

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Ruffryders
                                nessuna polemica Celestani..
                                So bene che nelle gare minori(fino ad ora ) a farla da padrone sono i suzu(per la potenza superiore e la facilit? di reperire pezzi racing),ma da qui a dire che l'R1 99 va meglio della 02 ce ne passa!!
                                O in yamaha si son rimbambiti?
                                L'r1 quando ? uscita nel 98 era la moto di riferimento,ma nel 2001 l'uscita del k1 ha spiazzato tutti i concorrenti con un motore straordinario che ? ancora ottimo..
                                L'insuccesso della 02 nelle gare amatoriali va visto proprio dal fatto che in yamaha non han saputo(voluto) migliorare il motore della 98,ma hanno lavorato solo sulla ciclistica!!ed inoltre hanno anche trascurato di sviluppare il kit racing(normalmente ? proprio dalle copie dei kit racing che si sviluppano le varie parti racing,che poi gli amatori comprano)..
                                Certo.
                                la 2002 attualmente ? superiore alla 98. Anche se ritengo il telaio di questa moto parecchio inferiore ai suzuki. Anche l'erogazione non ? buona....vuota sotto e brusca in coppia tanto da flettere il telaio.
                                Te lo dico xch? l'ho avuta la 2002 quindi la conosco abbastanza bene.

                                p.s. ma quelli che dicono di sentire CAZZATE.....xch? nn argomentare il vostro pensiero ? Se no statevene zitti che ? uguale.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X