Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma sapete che esteticamente...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma sapete che esteticamente...

    Inmolti che ho sentito preferiscono la 2002 -2003?
    Non parlo naturalmente di chi ha la 2002,pero'in tanti han detto che preferiscono la vecchia.
    Senz'altro quello che acchiappa e' questo nuovo motore molto potente.
    In ogni caso sto parlando di livelli alti,a parte colossi come 998 e mv agusta,l'r1 da sempre e' la piu' bella

  • Font Size
    #2
    mah...
    io ho la 03,ma la nuova ? stupenda!!
    Se non fosse per i troppi $ che devo rimetterci e lo sbattimento di rifar carena in vetro ecc..avrei gi? fatto cambio!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      La '04 ? senz'altro un colpo al cuore..... cmq delle precedenti la pi? bella ? la mia 2000 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

      Comment


      • Font Size
        #4
        Maury.. ma la gente ha bisogno di abituare l'occhio... come il 999 a nessuno piaceva all'inizio.. vedi invece adesso...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22
          ... come il 999 a nessuno piaceva all'inizio.. vedi invece adesso...
          ....e adesso continua a fare ANGOSCIA!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Maury, lo so che hai messo questo post sperando che qualcuno ti dia ragione, ma purtroppo non e' cosi', la nuova e' davvero bella, l'unica nota dolente e' il colore rosso, e gli scarichi ma sai qulli si cambiano, pero' posso dire che guardando la 02-03 non ha per niente una linea vecchia, anzi, ai tempi erano fin gia' troppo avanti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              R1=Figata...
              R1 nuova=Figata nuova...

              Comment


              • Font Size
                #8
                mito22 ha scritto:
                ... come il 999 a nessuno piaceva all'inizio.. vedi invece adesso...


                ....e adesso continua a fare ANGOSCIA!!!!
                A FAR CAGHER!!!!!!![/quote]

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Re: Ma sapete che esteticamente...

                  Originally posted by r1maury
                  Inmolti che ho sentito preferiscono la 2002 -2003?
                  Non parlo naturalmente di chi ha la 2002,pero'in tanti han detto che preferiscono la vecchia.
                  Io sono di parte, ma in foto la 04 mi sembrava mooolto piu' bella della 03, viste dal vivo invece mi piace di piu' la 03.

                  E non sono l'unico a pensarlo, ho sentito un altro paio di amici che hanno avuto la stessa impressione.

                  ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io invece l'ho vista in foto e ho rischiato il collasso da quanto era bella...... poi l'ho vista dal vivo e Pippo ha rischiato una botta sulla nuca (visto che la belva era la sua!! IHIHIHIHIHIHIHIHI)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      beh, a me l'annata che piace di piiu ? la 98.. per la sua innovazione..
                      La 04 ? bellissima!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo me la linea + bella ? quella della prima versione perch? con i modelli 2002 e 2004 hanno tolto carenatura lasciando a vista il motore e poi purtroppo sulla 2004 hanno abbandonato lo scarico laterale.
                        Ve l'immaginate la 2004 con scarico laterale e carenatura + "completa" stile M1?
                        Ciaooo
                        Ps.: ? una mia opinione

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Re: Ma sapete che esteticamente...

                          Originally posted by r1maury
                          Inmolti che ho sentito preferiscono la 2002 -2003?
                          Non parlo naturalmente di chi ha la 2002,pero'in tanti han detto che preferiscono la vecchia.
                          Senz'altro quello che acchiappa e' questo nuovo motore molto potente.
                          In ogni caso sto parlando di livelli alti,a parte colossi come 998 e mv agusta,l'r1 da sempre e' la piu' bella
                          Il problema ? che la 2002 ? stata una moto "sbagliata" (parlo di pista) al contrario della 98 che era una moto veloce.
                          La 04 esteticamente ? la pi? bella sul mercato (parere personale).. e sembra che vada piuttosto forte, al contrario della 2002.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Scusa Celestani in cosa sarebbe stata sbagliata l'R1 02 rispetto alla 98?
                            Se l'r1 04 va lo deve al motore,con 15 cv in pi? viaggia anche la vecchia pi? dei suzu!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              La 2002/2003 avrebbe avuto bisogno di cammes + spinte per farla allungare almeno 1.000giri/min di +, la compressione 12:1 come il Suzuki, l'air box dinamico e i corpi farfallati + grossi.....
                              Di ciclistica, solo un avantreno che infondesse un pelo in + di fiducia sul veloce....perch? mette un po' paura!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X