Buonasera a tutti ragazzi, oggi sono stato dal concessionario Yamaha più vicino per poter vedere dal vivo la yamaha r9 ed eventualmente farmi fare un preventivo d'acquisto. Con mia grande sorpresa la moto non c'era nel salone e alla mia richiesta di preventivo mi è stato risposto che era inutile farlo dato che le moto già vendute non si sa quando arriveranno e per i nuovo contratti si parla del 2026. Non contento e testone come sono ho chiamato un'altro concessionario che mi ha confermato che le r9 stanno subendo un forte ritardo e quelle che saranno ordinate ora arriveranno nel 2026. Mi sembra assurdo che una grande casa come yamaha abbia fatto uscire un modello molto atteso come la r9 per poi avere questo tipo di problemi? Cosa ne pensate? C'è qualcuno che è riuscito ad averla o ha stipulato il contratto di vendita?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Yamaha R9 non disponibile
Collapse
X
-
Originally posted by Vinc93 View PostBuonasera a tutti ragazzi, oggi sono stato dal concessionario Yamaha più vicino per poter vedere dal vivo la yamaha r9 ed eventualmente farmi fare un preventivo d'acquisto. Con mia grande sorpresa la moto non c'era nel salone e alla mia richiesta di preventivo mi è stato risposto che era inutile farlo dato che le moto già vendute non si sa quando arriveranno e per i nuovo contratti si parla del 2026. Non contento e testone come sono ho chiamato un'altro concessionario che mi ha confermato che le r9 stanno subendo un forte ritardo e quelle che saranno ordinate ora arriveranno nel 2026. Mi sembra assurdo che una grande casa come yamaha abbia fatto uscire un modello molto atteso come la r9 per poi avere questo tipo di problemi? Cosa ne pensate? C'è qualcuno che è riuscito ad averla o ha stipulato il contratto di vendita?
Comment
-
Tra l'altro sono venuto a sapere che anche le CBR 600rr stanno ritardando le consegne. O stanno vendendo più moto del previsto o c'è stato qualche altro problema in Giappone. Mha mi sembra davvero troppo strano. Nel dubbio mi tengo il mio CBR 1000
Comment
X
Comment