Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Blipper irc su r6 “yeccata”

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Blipper irc su r6 “yeccata”

Salve a tutti spero mi possiate aiutare… devo installare un Blipper irc su una Yamaha r6 2011 con centralina “yeccata” pepo russo al momento sulla moto è installato un cambio elettrico “cordona” solo in “up” da quello che ho visto il “cordona” è collegato direttamente in centralina…
    ora la domanda è questa il Blipper lo installo con “UPKIT” della irc e escludo il Cordona” oppure c’è un diverso tipo di installazione??? Grazie

• Font Size
    Buongiorno uno aiutooopo grazieee

Comment

• Font Size
      Da quanto ne so con centralina stand alone si può montare quella a prescindere che tu abbia yec o no (escludendo nel tuo caso il cordona)
      discorso diverso se hai abilitato il blipper sulla centralina originale, in quel caso devi rispettare il collegamento dei fili del sensore alle rispettive “posizioni”.

Comment

• Font Size
        Grazie per la risposta comunque la mia nn ha abilitato il Blipper… oggi prima di installare l’irc ho misurato e controllato con il tester i vari collegamenti del cordona e in pratica ho visto che il cordona nn fa altro che chiudere il contatto in cambiata up e i fili che escono dalla centralina hanno un positivo che porta 5 V circa quindi per gestire la cambiata in up l’irc deve chiudere il contatto…
        spero di non fare errori ho fatto diverse prove per essere sicuro…

Comment

X
        Working...
        X