Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dico solo MINCHI@ che giro....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dico solo MINCHI@ che giro....

Ieri io e un mio collega abbiamo dovuto fare un giro abbastanza impegnativo in moto. Dico "abbiamo dovuto" perch? l'invito insistente ci ? arrivato dal direttore del personale della azienda dove lavoriamo.....
    Alla fine ? andata piuttosto bene anche con lui.
    Il "vecchio" centauro ci ha fatto fare 400 KM di curve....per la felicit? dei miei polsi.
    Agrate-bergamo-lovere-costa volpino-passo vivione-passo presolana-valle seriana-val brembana-passo zambla-val taleggio pi? un altro passo.....l'ordine ? sparso....non ci capivo pi? una mazza....
    Almeno ho potuto testare a fondo almeno su strada le M3. Nsomma!!!
    a volte non mi convincevano molto, le trovo molto reattive ma il grip non mi da mooolta fiducia....
    Chiss? la prossima volta dove ci porta?? in 3 giri vediamo tutte le alpi :-)

• Font Size
    a che pressioni utilizzi le m3?

te lo chiedo perche' anche io ho un r1 e utilizzo le m3 gia' da un pochetto.
    mi sono trovato benissimo da subito... la tenuta a mio avviso e' molto buona e sento bene quando comincia a derapare di potenza... senza avere reazioni improvvise.

ho avuto solo qualche problema di scivolamento in un giretto qua vicino.. e controllando le pressioni avevo quella dietro "sgonfia" di 0.2 ripetto al solito.

Comment

• Font Size
      Anchio ho le M3 appena messe e sono stato a Brno , per cui anche se autostradali delle buone curve le ho fatte (ovvio non toccavo con le ginocchia ) ma posso solo dire bene per il momento.
      Le tester? meglio su dei tornanti di montagna.
      Avendo fatto circa 1400 Km , molti dei quali in autostrada avevo paura di spiattellarle, ma invece non ho notato un eccessiva usura.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vanni-R!
        a che pressioni utilizzi le m3?

te lo chiedo perche' anche io ho un r1 e utilizzo le m3 gia' da un pochetto.
        mi sono trovato benissimo da subito... la tenuta a mio avviso e' molto buona e sento bene quando comincia a derapare di potenza... senza avere reazioni improvvise.

ho avuto solo qualche problema di scivolamento in un giretto qua vicino.. e controllando le pressioni avevo quella dietro "sgonfia" di 0.2 ripetto al solito.
        Il GoMmAiOlO me le ha montate a 2,3 e 2,7

Comment

• Font Size
          cacchio te lo lavori bene il capo ? david?

OT: in settimana ti chiamo per quella cosa.. sto battagliando con mio padre

Comment

• Font Size
            Originally posted by nicoss
            cacchio te lo lavori bene il capo ? david?
            ....ce proviamo.....

Comment

• Font Size
              bel giro. 400 km curvaioli possono essere tanti o pochi: ? questione di abitudine (e di voglia)...

Comment

X
              Working...
              X