Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha R6 2002: Cosiglio Usato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Yamaha R6 2002: Cosiglio Usato

Ciao ragazzi,
    2 sere fa sono andato a vedere una Yamaha R6 del 2002...vi elenco le caratteristiche...volevo un consiglio sul modello e sul prezzo che mi anno proposto...
    - 15600 Km
    - Gomme usate da 2000 Km
    - Modello a carburatore (lo ricordo anche se lo sapete meglio di me!!!!)
    - bollo appena pagato
    - revisione fatta quest'anno
    - MAI FATTO PISTA

- unico "difetto" sarebbe una botta sul serbatoio, anche non piccolissima...ma ? in una posizione che non si vede tanto perch? si confonde con le sagomature del serbatoio stesso

- PREZZO : 5300 euro!!!
    - l'ho provata...da inesperto NON mi sembra male...ovvimente x quello che ne posso sapere io!!!

Che mi dite? Come vi pare il pezzo? alto o giusto?
    Sarebbe la mia prima moto in assoluto...mi han detto che, essendo a carburatore ? un po' pi? scorbutica dei quella a iniezione...ma dite che ? fattibile iniziare con questo modello?

Ciao grazie

• Font Size
    nel 2002 era decisamente la SS + sportiva gi? di serie,oltre che essere la + bella .
    Se ? un privato che la vende il prezzo ? un po' alto(soprattutto lo sboccio sul serbatoio ? brutta cosa,motivazione valida per tirare il + possibile sul prezzo),tenendo conto che devi aggiungere il prezzo del passaggio di propriet? e non hai garanzia.

Direi che se arrivi a 5000 + passaggio sarebbe meglio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DIRT
      nel 2002 era decisamente la SS + sportiva gi? di serie,oltre che essere la + bella .
      Se ? un privato che la vende il prezzo ? un po' alto(soprattutto lo sboccio sul serbatoio ? brutta cosa,motivazione valida per tirare il + possibile sul prezzo),tenendo conto che devi aggiungere il prezzo del passaggio di propriet? e non hai garanzia.

Direi che se arrivi a 5000 + passaggio sarebbe meglio.
      si ? un privato...
      ma 5000 incluso il passaggio di propriet? o solo la moto?
      - sai quanto costa alla fine il passaggio di propriet??
      - x il serbatoio, sostituirlo quanto verrebbe a costare?

Comment

• Font Size
        noi qui in conce il passaggio ? incluso nel prezzo,con agenzia sono 220 erozzi,

il serba se ? possibile ? il caso di farlo riparare,se lo devi cambiare sono dolori!!!!circa 800 eurini,probabilente di +,devo sentire lun in magazzino!

Comment

• Font Size
          Originally posted by DIRT
          noi qui in conce il passaggio ? incluso nel prezzo,con agenzia sono 220 erozzi,

il serba se ? possibile ? il caso di farlo riparare,se lo devi cambiare sono dolori!!!!circa 800 eurini,probabilente di +,devo sentire lun in magazzino!
          aaaa...quindi lavori in una concessionaria?
          Ma yamaha o altro?
          cazzarola...800euri x il serbatoio nuovo?
          non so, non me ne intendo...? solo una botta...il tipo l'ha sempre tenuta e usata cos?...magari si pu? far "stuccare" come x le auto...una roba simile (magari ? una cazzata, non me ne intendo) ma non so cosa possa costare...e poi credo che cmq vada riverniciato tutto (anzi...sono convinto!)

comunque se la spesa x farlo cambiare ? cos? alta potrebbe essere scusa x abbassare il prezzo...cosa dici...la tento sui 4800 (ovviamente senza passaggio!!!)...non sarebbe male no????? o dici di stare pi? basso?

grazie mille...cmq x curiosit? fammi avere il prezzo del serbatoio nuovo se riesci senza fretta!...grazie mille!!!

Comment

• Font Size
            secondo me ? un p? cara...suo 6000 trovi r1 02/03 ;-)

Comment

• Font Size
              Mi sembra cara soprattutto visto il borlo sul serbatoio
              Se non hai fretta cercatene un'altra o ancora meglio comprala dal concessonario che hai almeno un anno di garanzia

Comment

• Font Size
                un p? cara
                serbatoio lo trovi su ddg o simili
                passaggio propriet? da tempo li faccio senza agenzia, da privato, risparmi circa 100 euro
                Last edited by MAX240370; 04-09-06, 07:21.

Comment

• Font Size
                  la mia del 2001 l'ho venduta (tramite concessionario) a 4.800 euro con pompa radiale scarico in carbonio e supercorsa. se ti serve ho ancora carene in vtr e serbatoio verniciati neri

Comment

• Font Size
                    Originally posted by MAX240370
                    un p? cara
                    serbatoio lo trovi su ddg o simili
                    passaggio propriet? da tempo li faccio senza agenzia, da privato, risparmi circa 100 euro
                    ma qundi a privato alla fine cosa ti costa? circa 100 euro vero?
                    sai dirmi cosa devo fare in ordine e cosa serve? (o al limite dove posso informarmi di quello che dev fare)

Comment

• Font Size
                      hai un pm

Comment

• Font Size
                        se ti interessa ti vendo la mia r6 2003 con 30000 km tagliandata e cambiato anche l'olio forcelle usata in pista solo tre volte due una vedi avtar Adria ed una MIsano mezza giornata.
                        mai caduta e tutta originale.
                        se ti v? mandami un pv
                        biribbio@tin.it
                        euro 5900

carene stradali in resina e scarico li tengo x la 2005
                        Last edited by biribbio; 04-09-06, 14:19.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by biribbio
                          se ti interessa ti vendo la mia r6 2003 con 30000 km tagliandata e cambiato anche l'olio forcelle usata in pista solo tre volte due una vedi avtar Adria ed una MIsano mezza giornata.
                          mai caduta e tutta originale.
                          se ti v? mandami un pv
                          biribbio@tin.it
                          euro 5900

carene stradali in resina e scarico li tengo x la 2005
                          ora vedo se riesco ad abbassare il prezzo con il tipo con cui sono in contatto, in caso mi faccio vivo io
                          grazie comunque!!!
                          ciao

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 82teo82
                            ma qundi a privato alla fine cosa ti costa? circa 100 euro vero?
                            sai dirmi cosa devo fare in ordine e cosa serve? (o al limite dove posso informarmi di quello che dev fare)
                            L'ultima volta mi pare di aver speso 130 ? e con l'agenzia ce ne volevano 230. Devi andare in motorizzazione, ti danno un foglio da compilare, fai 3 versamenti in posta, poi torni da loro con copia libretto..... Comunque chiedi in motorizzazione visto che non so bene come funzioni adesso la storia della firma dal notaio per il trapasso (io avevo sentito notaio, fissato un orario per il giorno dopo, ci sono andato con il venditore e in un minuto ero a posto, ma adesso sembra che la firma da notaio non serva pi?). E' pi? semplice a farsi che a dirsi, mi ricordo che era una cosa facile e veloce, senza eccessivi sbattimenti (altrimenti non val la pena, per 100 euro)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by 82teo82
                              ora vedo se riesco ad abbassare il prezzo con il tipo con cui sono in contatto, in caso mi faccio vivo io
                              grazie comunque!!!
                              ciao

ok

ma di dove sei?

Comment

X
                              Working...
                              X