Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dischi frizione cambiati(foto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dischi frizione cambiati(foto)

allora dopo i vostri consigli ho cambiato i dischi frizione .ringrazie i consigli ricevuti sul forum da tutti e soprattutto da KNEESLIDER e da SIMOMARO.

vedete le condizioni del vecchio pacco frizione tutto bruciato.
    per quanto riguarda la molla alla fine del pacco che tiene fermo gli ultimi due dischi beh il meccanico della ferracci me lo ha fatto togliere.

thank

• Font Size
    sticazzi hai cromato il telaio!!!!!!!

Grazie per le foto, le metto in archivio, si sa mia servano anche per la mia!

Comment

• Font Size
      si mi s? ke la vuole fare tutta cromata come quella postata qualke g. f?

Comment

• Font Size
        no tutta cromata come quella postata pochi giorni fa no nonoooooooooooooo

Comment

• Font Size
          siccome anche io sono in procinto di rifare la frizione sulla mia R1, potrei sapere quanto costa la frizione?

Comment

• Font Size
            E' lucidato...non cromato...

Comment

• Font Size
              Grazie per i ringranziamenti, del resto il forum serve proprio a questo....e complimenti x il lavoro!

Comment

• Font Size
                Originally posted by BO
                siccome anche io sono in procinto di rifare la frizione sulla mia R1, potrei sapere quanto costa la frizione?
                io ho acquistato un kit surflex di dischi pi? leggeri( la differenza ? tanta) e di spessore differente cos? ci son pi? dischi a parit? di misura originale.

l'ho acquistato da www.sbkage.com (ottime persone) pagato 135? +10 spedizione

Comment

• Font Size
                  Ero sicuro ti avrebbe fatto eliminare la molla di tenuta dei dischi alla radice!
                  D? un poco....come ti trovi con la nuova surflex??? Certo che termini di paragone con quella vecchia....ma magari vecchi ricordi???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jetpipe
                    Ero sicuro ti avrebbe fatto eliminare la molla di tenuta dei dischi alla radice!
                    D? un poco....come ti trovi con la nuova surflex??? Certo che termini di paragone con quella vecchia....ma magari vecchi ricordi???
                    beh ho fatto solo un giro per vedere se era tutto ok,in un accellerata mentre camminavo si ? messa di traverso come mai aveva fatto,vuol dire che ora scarica a terra tutto.
                    per il termine di paragone pista devo attendere ancora un po ......ora sto mettendo in opera un'altra modifica .

Comment

• Font Size
                      ma ? la frizione originale quella ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola
                        ma ? la frizione originale quella ?
                        quella smontata a terra con la chiave a croce vicino si ,la surflex ? quella nella foto montata dentro la campana

Comment

• Font Size
                          Ciao a tutti, quanto ai pagato per sostituire i dischi frizione?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rsv factory
                            Ciao a tutti, quanto ai pagato per sostituire i dischi frizione?
                            se intendi i dischi (gia dato risposta precedentemente) se intendi il lavoro nulla perch? l'ho fatto io a casa mia.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by salpone
                              se intendi i dischi (gia dato risposta precedentemente) se intendi il lavoro nulla perch? l'ho fatto io a casa mia.
                              Cambiare la frizione ? molto semplice... basta veramente poco... in 15 minuti si fa... il pi? ? svitare le viti del carter che sono sempre molte...

Comment

X
                              Working...
                              X