Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Modifica faro posteriore R6 '99

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Modifica faro posteriore R6 '99

    Vorrei cambiare il faro posteriore della mia R6 del '99 con quello del modello '03-'05. E' sufficiente che compro il sottocodone ed i fari o la cosa ? pi? complicata? Perch? ne ho trovati diversi su ebay, ma un venditore mi ha detto che il sottocodone non ci v? bene!! E' vero? Cosa dovrei modificare?
    GRAZIE a tutti in anticipo!!


    P.S. Ma dove ? finito il tasto cerca?
    Last edited by tonioworldR6; 04-09-06, 16:26.

  • Font Size
    #2
    Nessuno mi sa aiutare???????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao, posseggo una r6 2000 ed una volta ho acquistato un codone e mi avevano spedito quello della r6 03 ma non combaciava per niente...
      altro non ti so dire.
      Ho appena acquistato il sottocodone dell'r6 2001 quello con i faretti tondi a led. S? che con qualche modofica alla plastica portabatteria/portatarga pu? essere montato...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by sebustia
        Ciao, posseggo una r6 2000 ed una volta ho acquistato un codone e mi avevano spedito quello della r6 03 ma non combaciava per niente...
        altro non ti so dire.
        Ho appena acquistato il sottocodone dell'r6 2001 quello con i faretti tondi a led. S? che con qualche modofica alla plastica portabatteria/portatarga pu? essere montato...
        Ottima notizia!!!!

        Quando lo hai montato, se non ti scoccia, fammi sapere le modifiche che hai fatto e dove lo hai preso!!!!

        GRAZIE

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao, adesso st? aspettando che mi arrivi.
          Ti far? sapere il prima possibile.
          Ti dico gi? che dopo varie ricerche nei vari siti on line che proponevano vari sottocodoni, tutti a prezzi fuori, anche perch? poi sono da verniciare, ricercando un po ho trovato su e-bay uno che me lo vendeva in quanto ha una r6 2001 incidentata.

          Ola.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...mi aggiungo alla richiesta, sono interessato anche io a sapere come andr? l'esperimento, facci sapere!

            Comment


            • Font Size
              #7
              io ho montato un sottocodone artigianale se vuoi ti do l'indirizzo del tipo che me la fatto. la spesa non ? eccessiva ma il risultoto ? ok

              Comment


              • Font Size
                #8
                Allora... mi ? arrivato il sottocodone della r6 2001, l'ho montato sulla mia modello 2000 per? ho preferito cambiare anche la parte del portabatteria che poi fa anche da portatarga. L'unica difficolt? ? che la batteria della mia r6 con quella del 2001 ? pi? grande ed anche la centralina dunque ho dovuto usare ogni minimo spazio a disposizione per farci stare tutti i fusibili e le altre parti.
                Adesso per? devo prendermi il portatarga che vada bene, in quanto quello che posseggo ha i fori con interassi diversi e mi scocia forare di nuovo il sottocodone, dunque ne prendo uno specifico.
                Vendo il mio che ? universale ed ? in ottime condizioni.
                Cerco uno che vada bene per il mod.2001, se conoscete qualcuno....

                Ola.

                Comment

                X
                Working...
                X