Possibile che siamo quasi a settembre e ancora non si sa niente? Quando usc? la 04 ricordo che le foto erano uscite mooolto prima..... REEEEXXXX!!! Fa il bravo...sai niente tu??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Comincio ad avere un po di dubbi sulla R1 07
Collapse
X
-
Originally posted by axeleonPossibile che siamo quasi a settembre e ancora non si sa niente? Quando usc? la 04 ricordo che le foto erano uscite mooolto prima..... REEEEXXXX!!! Fa il bravo...sai niente tu??
Ciao Bello! purtroppo ancora non s? niente e pure io st? in fervida attesa come te, ma ne sui forum americani ne sui soliti "informati" del settore, riesco ad avere info interessanti.
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
Originally posted by axeleonQuando usc? la 04 ricordo che le foto erano uscite mooolto prima.....
...tu quelle che avevi visto moooolto prima erano sicuramente dei disegni come del resto ci sono per la 2007!!!
Comment
-
Una cosa ? sicura, se la 07 sapr? sorprendermi e ammaliarmi come ha fatto la 04, forse un pensiero (se tutto va bene) ce lo faccio, ma se fa come la Kawa con lo zx-10 (cfr.04/05 con la 06), mi tengo la mia senza pensarci 2 volte!!
Comment
-
Originally posted by axeleonPossibile che siamo quasi a settembre e ancora non si sa niente? Quando usc? la 04 ricordo che le foto erano uscite mooolto prima..... REEEEXXXX!!! Fa il bravo...sai niente tu??
Comment
-
Comment
X
Comment