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Ma è sempre meglio partecipare no?
Io al 90% vendo la mia 05 lasciandoci tutto su, e mi butto sul K7.
Troppo difficile sia nella guida che nel trovare il buon setting la R1, le Yamaha stanno diventando troppo estreme.
Aspetta almeno di vedere come saranno K7 e R1 07... a volte ci sono inversioni di tendenza dal punto di vista erogazione e ciclistica...
Se esce una R1 07 16 valvole fasatura variabile sar? pi? facile della suzuki.... perch? pi? piena sotto!!!
Aspetta almeno di vedere come saranno K7 e R1 07... a volte ci sono inversioni di tendenza dal punto di vista erogazione e ciclistica...
Se esce una R1 07 16 valvole fasatura variabile sar? pi? facile della suzuki.... perch? pi? piena sotto!!!
Ci ho pensato anche io a questa eventualit?, ma penso sia improbabile. Mi sembra chiaro che la 1000 Yamaha riprender? la natura della R6, quindi ancora pi? estrema del modello attuale, mentre la suzuki ormai sono anni che fa uscire 1000 ultrapotenti ma equilibrati e idem per la 600 che rimane la pi? facile.
La difficolt? che ho con la R1 non ? per la sua erogazione, ma per la sua ciclistica.
Cmq in effetti sar? difficile capire in anticipo quale sar? meglio (pi? facile) per abbassare i tempi tra R1 e K7.
In teoria dovrei prendere un K6 che ho ormai provato essere pi? semplice della mia e non ? escluso nemmeno questo..............
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