Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sportec M3 su R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sportec M3 su R1

Mi sa che il server si ? perso quello che avevo scritto.....
    COmunque il senso era che ho montato le M3 sulla mia R1....per ora tutto bene...m i stupiva abbastanza la caduta in piega....quasi pi? reattiva delle SC1-2.
    Voi avete qualche impressione ulteriore? Far? un bel test sabato che mi aspetta un giro alpino da 600 km!!!!!!!!

• Font Size
    Vai David che poi mi sai dire! Cmq me ne hanno parlato stupendamente...

Comment

• Font Size
      1800 km fatti quasi tutti in strade di montagna!
      anche io ho montato m3 su consiglio di un'amico!!
      per me sono una favola!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Acealex
        Vai David che poi mi sai dire! Cmq me ne hanno parlato stupendamente...
        ale per caso mi hai scritto "Vai David che poi mi sai dire! Cmq me ne hanno parlato stupendamente..."??????

Comment

• Font Size
          Originally posted by d@do
          ale per caso mi hai scritto "Vai David che poi mi sai dire! Cmq me ne hanno parlato stupendamente..."??????
          huauhauhauhauhauhauh

ho cancellato gli altri 6 posti di alex

cmq anche io ne ho sentito parlare bene.. penso che le prender? in luogo alle diablo corsa

Comment

• Font Size
            A sentire i commenti di un mio amico hanno un'ottima resa chilometrica anche se per contro non sono proprio dei fulmini ad entrare in temperatura...

Comment

• Font Size
              Originally posted by nicoss
              huauhauhauhauhauhauh

ho cancellato gli altri 6 posti di alex

cmq anche io ne ho sentito parlare bene.. penso che le prender? in luogo alle diablo corsa
              .....sai che ora che mi son sparato 400 km di curve non so se prenderei le M2 o le Corsa???
              in alcuni momneti mi sembra che il posteriore scivoli....e di sicuro non ero io che esageravo col gas :-)

Comment

• Font Size
                In effetti Per farle entrare in temperatura c'? ne vuole e poi non scaldano molto.
                FAcendo un confronto con altre gommature stradali dopo un simile percorso le M3 non appiccicano come le altre.
                Come duratura credo che la pubblicit? che ne fanno sia veritiera.
                Vedremmo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by d@do
                  Mi sa che il server si ? perso quello che avevo scritto.....
                  COmunque il senso era che ho montato le M3 sulla mia R1....per ora tutto bene...m i stupiva abbastanza la caduta in piega....quasi pi? reattiva delle SC1-2.
                  Voi avete qualche impressione ulteriore? Far? un bel test sabato che mi aspetta un giro alpino da 600 km!!!!!!!!

Fai un bel riportino e impressioni sulle gomme.
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    In effetti ho sentito anche altri non molto soddisfatti di questa gomma, il gommista mi ha detto che dalle M1 il passo in avanti non ? stato granch?...
                    Io ho le pilot power e son superstrasoddisfatto!!!!!!!!E' la prima gomma stradale che mi permette di andare su strada come con una in mescola...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tdm850
                      In effetti Per farle entrare in temperatura c'? ne vuole e poi non scaldano molto.
                      FAcendo un confronto con altre gommature stradali dopo un simile percorso le M3 non appiccicano come le altre.
                      Come duratura credo che la pubblicit? che ne fanno sia veritiera.
                      Vedremmo.
                      b? la durata maggiore ? poi una conseguenza della mescola pi? dura.. e che quindi rimane con meno grip rispetto ad esempio alle diablo corsa.. cmq non lo so.. vorrei provare anche le pilot power.. vedremo.. dipende dalla moto che entrer? prossimamente nel mio garage

Comment

X
                      Working...
                      X