Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che io sappia sono omologati!! ma il rombo non dovrebbe essere tanto lontano dall'originale!!!
anche perche per quel che l ho tenuto su l originale cantava come il leovince..forse piu bello...piu corposo..
quello sopra in foto non mi fa impazzire... non mi da l impressione di sportivo..piu da americano...
Sono gli scarichi della Laser. Ora la serie precisa non la ricordo...comunque esiste anche la versione omologata con i Db killer...ovviamente impensabile girarci senza...
1 - Suono da motogp ( i miei amici in galleria mi stanno dietro solo per sentirlo)
2 - Prestazioni, calate ? aumentate ? Penso proprio di no anche perch? quella non ? la vera marmitta e non ? neanche un vero e proprio silenziatore
3 - Si perde la valvola exup ma non ci si accorge di niente
A bassi regimi il suono ? cupo e tonante ad alti urla e mi sono chiesto il perch? ancora non mi abbiano fermato le forze dell'ordine, nel mentre mi avevano fermato il primo giorno con i scarichi originali.
Cosa dire ? hai 500 euro ? spendi fai girare i soldi comunque la spesa vale la candela .....
Guarda come gi? postato vendo scarichi e terminali nuovi o semi-nuovi. Sono della marca ARATA ottima in tutto e per tutto, ti assicuro che ha delle prestazioni mozzafiato. Per maggiori info inviami un Pm, ti invier? anche immagini e grafici potenza.
Comment