Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente sono tornato , vi presento la mia R1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Buongiorno , eccomi , allora lo scorso weekend fatta la prima "vera" uscita al lago del Turano ( vera tra virgolette perché sempre in rodaggio purtroppo ) , e devo dire che non mi dispiace per nulla , mi ci sono trovato veramente bene , anche se mi mancano ancora altri 6000 giri almeno .
    Però ho trovato qualcosa che andava comunque aggiornato, per me , per stare ancora meglio sulla moto , anche perché quel serbatoio ha proprio una forma strana e continuavo a scivolare in avanti , quindi via di cover sbk flamingo , ed altre chicche in arrivo che presto vi mostrerò .
    ( ah una cosa per chi ha su la sella raceseats, ma solo io smadonno per montarla perché i fori non sono perfettamente in linea con gli attacchi filettati della moto , o anche altri come me ? , se si come avete risolto ? Allargando il foro ? O qualcosa di meglio ? Taker fammi sapere se anche tu con la sella "stradale" avevi lo stesso problema ).
    intanto vi mando un altro paio di foto.
    La ninja è di mio fratello
    ah presa anche la rete per andare a fare la protezione del radiatore ( su qualcosa ci si può anche ingegnare )

Comment

• Font Size
      Originally posted by Tex#89 View Post
      Intanto sono arrivati nuovi accessori .
      Supporti cavalletto gilles tooling
      cavalletto posteriore Yamaha
      Protezioni perni ruota ant e post melotti
      pedane , cover strumentazione e paraleva bonamici ( ed in arrivo anche qualcos'altro sempre bonamici )

appena ho tempo qualcosa monto , piano piano

Complimenti, molto bella.
      La sella Race Seats in cosa varia da quella originale ? Per caso è piu alta ?
      Non capisco la scelta di montare i dischi T-Drive invece di montare una pompa RCS.

Comment

• Font Size
        Ricordo che con la sella stradale dovevi lavorare un po’ per allinearla correttamente, e spesso ti entravano le viti storte e dovevi starci attento per non distruggere la filettatura. Con quella Race Seats oltre ad essere più comodo il montaggio (non devi tirar su un pezzo di sella ma hai le viti a vista) si scivola anche molto meno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by xxUserxx View Post

Complimenti, molto bella.
          La sella Race Seats in cosa varia da quella originale ? Per caso è piu alta ?
          Non capisco la scelta di montare i dischi T-Drive invece di montare una pompa RCS.
          Ciao , grazie mille , allora la sella che ho preso io è più bassa di 10 mm rispetto l'originale .
          allora i Tdrive per il momento ancora non li ho montati , li volevo prendere più in là ma visto che mi è capitata un'occasione per dischi e pasticche z04 tutto nuovo allora l'ho colta al volo , piu in la arriverà anche la pompa e deciderò se tenere o togliere l'abs con dei tubi diretti .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Taker View Post
            Ricordo che con la sella stradale dovevi lavorare un po’ per allinearla correttamente, e spesso ti entravano le viti storte e dovevi starci attento per non distruggere la filettatura. Con quella Race Seats oltre ad essere più comodo il montaggio (non devi tirar su un pezzo di sella ma hai le viti a vista) si scivola anche molto meno.
            Ah ecco allora non era solo la mia a fare quel difetto comunque risolto ora il foro è bello preciso , grazie mille

Comment

• Font Size
              Buongiorno a tutti , giusto per aggiornare un po sono arrivate altre chicche , ed appena avrò un po di tempo monterò il tutto

Comment

X
              Working...
              X