Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente sono tornato , vi presento la mia R1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Tex#89 View Post
    Buonasera a tutti , intanto altri pezzi arrivano , roba da poco eh , niente di eclatante , qualcosa in più dovrebbe arrivare entro fine settimana .




    Allora ci sei riuscito! Bene!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Gabe75 View Post

      Allora ci sei riuscito! Bene!
      Siiiiiii , grazie a te , contattato un paio di volte e due giorni dopo li avevo a casa .
      Intanto il rodaggio purtroppo prosegue a rilento ,tra lavoro e brutto tempo è una settimana che non la riesco a prendere .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Tex#89 View Post

        Siiiiiii , grazie a te , contattato un paio di volte e due giorni dopo li avevo a casa .
        Intanto il rodaggio purtroppo prosegue a rilento ,tra lavoro e brutto tempo è una settimana che non la riesco a prendere .
        Ottimo! Siamo a febbraio... c'è tutta la stagione davanti!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bella la tua bimba, complimenti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Tex#89 View Post
            Buonasera a tutti , è un piacere tornare a scrivere un post finalmente , dico finalmente perché dopo ben 7 anni sono riuscito a ricomprarmi la moto e non vi dico l'emozione.
            7 anni perché vendetti la mia 999 nel 2017 ed avrei dovuto è voluto riprendere la nuova a fine 2019 ma poi sappiamo tutti quello che è successo (magari è stata colpa mia spero di no ) , poi a fine 2020 sono diventato papà quindi tra una cosa e l'altra tutto quello risparmiato è andato nelle varie spese e la moto era diventato l'ultimo dei pensieri giustamente ed ovviamente , ma ora sentivo che era il momento giusto ed ho colto l'occasione .
            scusate il lungo monologo ed ecco a voi la mia nuova moto , spero vi piaccia , mano mano aggiornerò quando arriveranno i vari accessori , intanto ho preso cupolino rialzato wrs , protezioni carter gbracing , adesivi serbatoio evogrip , convogliatori aria pinze da.ma racing , dischi t-drive ( ancora da montare ) , terminale akra .
            vi auguro ancora una buona serata .
            p.s poi aprirò anche un post per la tuta che a proposito di spese pazze ho fatto anche la mia prima tuta sumisura
            Ma che bella bestiolina!!! Complimenti

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Tex#89 View Post
              Buonasera a tutti , intanto altri pezzi arrivano , roba da poco eh , niente di eclatante , qualcosa in più dovrebbe arrivare entro fine settimana .




              Ah grande.....

              Eh cavolo dovrei prendere evogrip anche io..... hai sentito nicola?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by mito22 View Post

                Ah grande.....

                Eh cavolo dovrei prendere evogrip anche io..... hai sentito nicola?
                Si Davide ho contattato direttamente Nicola come mi ha consigliato Gabe75

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Fa sempre piacere leggere quando qualche utente torna ad acquistare una moto..il post trasuda gioia!Complimenti per il mezzo,più volte ci ho fatto un pensierino anche io….Rendici partecipi delle evoluzioni

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by brucche View Post
                    Fa sempre piacere leggere quando qualche utente torna ad acquistare una moto..il post trasuda gioia!Complimenti per il mezzo,più volte ci ho fatto un pensierino anche io….Rendici partecipi delle evoluzioni
                    Grazie mille brucche , si infatti sono strafelice , anche se purtroppo la sto usando poco causa poco tempo al momento .

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Intanto sono arrivati nuovi accessori .
                      Supporti cavalletto gilles tooling
                      cavalletto posteriore Yamaha
                      Protezioni perni ruota ant e post melotti
                      pedane , cover strumentazione e paraleva bonamici ( ed in arrivo anche qualcos'altro sempre bonamici )

                      appena ho tempo qualcosa monto , piano piano










                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Tex#89 View Post

                        Si Davide ho contattato direttamente Nicola come mi ha consigliato Gabe75
                        Mi puoi girare il contatto in privato, servirebbero anche a me ..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Bellissima complimenti …. 👏

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            bentornato manuel!!
                            una pausa ci può stare, io quando sono noati i miei figli mi sono depotenziato con un 600 passando fa una s1000rr 2017 ad una r6 2008. ora da due mesi sono tornato al 1000 con la R1 2015 ci vediamo a vallelunga ad aprile..... spero.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Tex#89 View Post

                              Per forza , è difficile tenerla originale completamente
                              complimenti bel mezzo! in effetti anche io non riesco a tenerle originali ma mi sa che è un problema comune qui dentro

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by stranacreatura View Post
                                bentornato manuel!!
                                una pausa ci può stare, io quando sono noati i miei figli mi sono depotenziato con un 600 passando fa una s1000rr 2017 ad una r6 2008. ora da due mesi sono tornato al 1000 con la R1 2015 ci vediamo a vallelunga ad aprile..... spero.
                                Speriamo magari , volentieri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X