Alessio...chi ? K-service..un sospensionista ??
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[LeleTEST] ... una moto meraviglia ...
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Originally posted by abezze View PostEsatto, http://www.kservice.it
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Originally posted by corrado66 View PostQuindi lui è in grado di risolvere i miei problemi di sbacchettamento con i KR ? E' pratico di Dunlop ?? Con chiunque parli..ti parlano solo di Pirelli !!
Quello che dico è che come ti fa le sospensioni lui, lavorano tutte, scorrono e vanno bene sia con Dunlop che con Pirelli, a patto di adeguare le quote passando dalle une alle altre...
Anche a un amico col 1098s ha fatto le sospensioni, moto nuova in rodaggio, andava già dritta... cosa che con le originali ohlins non faceva...
Però il setting di fino te lo devi imparare a fare se usi DUNLOP slick KR108 anche perchè da un giorno all'altro, da una pressione che cambia di 0,1 bar, da una temperatura all'altra, da una pista all'altra.... c'è sempre da adeguare... e quindi bisogna per forza imparare a meno di portarsi appresso il sospensionista..
e in primis va adeguato lo stile di guida....Last edited by abezze; 02-10-09, 10:19.
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Originally posted by abezze View PostOddio quello qualunque sospensionista lo dovrebbe saper fare...
Originally posted by abezze View PostQuello che dico ? che come ti fa le sospensioni lui, lavorano tutte, scorrono e vanno bene sia con Dunlop che con Pirelli, a patto di adeguare le quote passando dalle une alle altre...
Anche a un amico col 1098s ha fatto le sospensioni, moto nuova in rodaggio, andava gi? dritta... cosa che con le originali ohlins non faceva...
Originally posted by abezze View PostPer? il setting di fino te lo devi imparare a fare se usi ohlins anche perch? da un giorno all'altro, da una pressione che cambia di 0,1 bar, da una temperatura all'altra, da una pista all'altra.... c'? sempre da adeguare... e quindi bisogna per forza imparare a meno di portarsi appresso il sospensionista..
Originally posted by abezze View Poste in primis va adeguato lo stile di guida....
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..anvedi che post..... ..delle serie ... "COME ERAVAMO"
....abezze con gli slick......e lelle mototester....
...bei tempi!!!!... ..adsso abbiamo giuseppe-d .. con SZRutt...
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Originally posted by corrado66 View PostAnch'io lo pensavo..ma non ? sempre detto..!!
Gi? telefonato e mandata mail !!
Qualche consiglio ??
Tipo ??
Per? di sicuro bisogna adeguare l'altezza del posteriore abbassando fino a recuperare la quota al codone.
Idrauliche libere e molla giusta, il mono deve arrivare a 1 cm dal tampone
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Originally posted by abezze View PostCon le nuove Dunlop in generale ci sono meno problemi.
Per? di sicuro bisogna adeguare l'altezza del posteriore abbassando fino a recuperare la quota al codone.
Idrauliche libere e molla giusta, il mono deve arrivare a 1 cm dal tampone
Le nuove Dunlop..intendi le /65 ?
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si le NTEC che vanno tenute basse di pressione..
Fare sempre la pressione a caldo appena usciti dal turno.
Per la guida deve essere fluida, quando si esce di curva mai aggrapparsi ai semimanubri, spingere sulle gambe e tre dita sul manubrio.
In rettilineo sempre petto sul serbatoio e culo più indietro possibile.Last edited by abezze; 02-10-09, 15:36.
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Smanettonazzo
- Aug 2005
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- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
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Originally posted by maracanà View Post..anvedi che post..... ..delle serie ... "COME ERAVAMO"
....abezze con gli slick......e lelle mototester....
...bei tempi!!!!... ..adsso abbiamo giuseppe-d .. con SZRutt...
zitto e suka che a magione 2 secondini te li sei beccati da un 750
Last edited by giuseppe_d; 02-10-09, 15:56.
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