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[LeleTEST] ... una moto meraviglia ...

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    #46
    Alessio...chi ? K-service..un sospensionista ??

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      #47
      Originally posted by corrado66 View Post
      Alessio...chi ? K-service..un sospensionista ??
      Esatto, http://www.kservice.it

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        #48
        Originally posted by abezze View Post
        Quindi lui ? in grado di risolvere i miei problemi di sbacchettamento con i KR ? E' pratico di Dunlop ?? Con chiunque parli..ti parlano solo di Pirelli !!

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          #49
          Si ma foto del test?

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            #50
            Originally posted by corrado66 View Post
            Quindi lui è in grado di risolvere i miei problemi di sbacchettamento con i KR ? E' pratico di Dunlop ?? Con chiunque parli..ti parlano solo di Pirelli !!
            Oddio quello qualunque sospensionista lo dovrebbe saper fare...
            Quello che dico è che come ti fa le sospensioni lui, lavorano tutte, scorrono e vanno bene sia con Dunlop che con Pirelli, a patto di adeguare le quote passando dalle une alle altre...
            Anche a un amico col 1098s ha fatto le sospensioni, moto nuova in rodaggio, andava già dritta... cosa che con le originali ohlins non faceva...

            Però il setting di fino te lo devi imparare a fare se usi DUNLOP slick KR108 anche perchè da un giorno all'altro, da una pressione che cambia di 0,1 bar, da una temperatura all'altra, da una pista all'altra.... c'è sempre da adeguare... e quindi bisogna per forza imparare a meno di portarsi appresso il sospensionista..
            e in primis va adeguato lo stile di guida....
            Last edited by abezze; 02-10-09, 10:19.

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              #51
              Originally posted by mito22 View Post
              Si ma foto del test?
              Il foTTografo ufficiale quel giorno era Paolino, non so se ne abbia fatte...

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                #52
                Originally posted by abezze View Post
                Oddio quello qualunque sospensionista lo dovrebbe saper fare...
                Anch'io lo pensavo..ma non ? sempre detto..!!
                Originally posted by abezze View Post
                Quello che dico ? che come ti fa le sospensioni lui, lavorano tutte, scorrono e vanno bene sia con Dunlop che con Pirelli, a patto di adeguare le quote passando dalle une alle altre...
                Anche a un amico col 1098s ha fatto le sospensioni, moto nuova in rodaggio, andava gi? dritta... cosa che con le originali ohlins non faceva...
                Gi? telefonato e mandata mail !!

                Originally posted by abezze View Post
                Per? il setting di fino te lo devi imparare a fare se usi ohlins anche perch? da un giorno all'altro, da una pressione che cambia di 0,1 bar, da una temperatura all'altra, da una pista all'altra.... c'? sempre da adeguare... e quindi bisogna per forza imparare a meno di portarsi appresso il sospensionista..
                Qualche consiglio ??
                Originally posted by abezze View Post
                e in primis va adeguato lo stile di guida....
                Tipo ??

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                  #53
                  ..anvedi che post..... ..delle serie ... "COME ERAVAMO"
                  ....abezze con gli slick......e lelle mototester....

                  ...bei tempi!!!!... ..adsso abbiamo giuseppe-d .. con SZRutt...

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                    #54
                    Originally posted by corrado66 View Post
                    Anch'io lo pensavo..ma non ? sempre detto..!!

                    Gi? telefonato e mandata mail !!


                    Qualche consiglio ??

                    Tipo ??
                    Con le nuove Dunlop in generale ci sono meno problemi.

                    Per? di sicuro bisogna adeguare l'altezza del posteriore abbassando fino a recuperare la quota al codone.
                    Idrauliche libere e molla giusta, il mono deve arrivare a 1 cm dal tampone

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                      #55
                      Originally posted by abezze View Post
                      Con le nuove Dunlop in generale ci sono meno problemi.

                      Per? di sicuro bisogna adeguare l'altezza del posteriore abbassando fino a recuperare la quota al codone.
                      Idrauliche libere e molla giusta, il mono deve arrivare a 1 cm dal tampone
                      Grazie Alessio !!
                      Le nuove Dunlop..intendi le /65 ?

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                        #56
                        si le NTEC che vanno tenute basse di pressione..

                        Fare sempre la pressione a caldo appena usciti dal turno.

                        Per la guida deve essere fluida, quando si esce di curva mai aggrapparsi ai semimanubri, spingere sulle gambe e tre dita sul manubrio.
                        In rettilineo sempre petto sul serbatoio e culo più indietro possibile.
                        Last edited by abezze; 02-10-09, 15:36.

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                          #57
                          Originally posted by maracan? View Post
                          ..anvedi che post..... ..delle serie ... "COME ERAVAMO"
                          ....abezze con gli slick......e lelle mototester....

                          ...bei tempi!!!!... ..adsso abbiamo giuseppe-d .. con SZRutt...

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                            #58
                            Originally posted by maracanà View Post
                            ..anvedi che post..... ..delle serie ... "COME ERAVAMO"
                            ....abezze con gli slick......e lelle mototester....

                            ...bei tempi!!!!... ..adsso abbiamo giuseppe-d .. con SZRutt...

                            zitto e suka che a magione 2 secondini te li sei beccati da un 750



                            Last edited by giuseppe_d; 02-10-09, 15:56.

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                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by giuseppe_d View Post
                              zitto e suka che a magione 2 secondini te li sei beccati da un 750



                              .... si ma io sono pi? bello...

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