Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motore strappa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motore strappa

    Ciao a tutti ho un problema con la mia piccolina a bassi regimi ha iniziato a strappare come se tagliasse la corrente e quando comincia a scaldare si accende la spia motore, poi quando rallento tipo in rotonda si spegne la spia per poi riaccendersi quando la faccio camminare. Premetto che ho appena fatto statore, regolatore di tensione, candele filtro carburante,pulizia corpi farfallati,tagliando,trasmissione e batteria.a questo punto ho terminato le idee per risolvere il problema e quindi chiedo a voi se potete darmi un consiglio. Grazie anticipatamente

  • Font Size
    #2
    A me rimaneva incantata la valvola exup

    Comment


    • Font Size
      #3
      Aggiornamento della mia piccolina domenica sono uscito e quando ho cominciato a tirare si accende la spia motore e si spegne la moto , mi fermo di due o tre giri di chiave e riparte fino alla prossima tirata e così via. Non si accende nessun codice errore . Posso aggiungere che anni fa ho fatto la centralina da peppo russo e ho lo scarico arrow , quindi senza valvola exup

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by zefir67 View Post
        Aggiornamento della mia piccolina domenica sono uscito e quando ho cominciato a tirare si accende la spia motore e si spegne la moto , mi fermo di due o tre giri di chiave e riparte fino alla prossima tirata e così via. Non si accende nessun codice errore . Posso aggiungere che anni fa ho fatto la centralina da peppo russo e ho lo scarico arrow , quindi senza valvola exup
        Hai risolto?

        Comment

        X
        Working...
        X