Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

visto che hanno tentato di rubarmi la moto.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e che pe' finta.....

pero' non gli ha detto tanto bene,aveva sopra tutto in Vtr,mono esploso...forca da rifare...gomme finite....

l'unica cosa che mi rode e che si sono portati via delle bellissime pedane euroracing............................

Comment

• Font Size
      che bastardi!!!!

sei riuscito a vederli?

Comment

• Font Size
        Originally posted by capello
        Pippo,che io sappia e' necessario cambiare blocchetto/centralina e di conseguenza le chiavi ma so' anche che il tutto raggiunge cifre ben piu' alte di quelle citate :O/

ad ogni modo a te e' andata anche "bene"...
        la mia il 31 luglio scorso se la sono caricata tutta intera senza neanche perdere tempo con blocchi e blocchetti.......
        porca *****,mi dispiace veramente.
        io sono arrivato davanti alla moto,ho visto i caschi ancora legati ma a terra,pensavo ad un colpo di vento,poi infilo la chiave sul bloccadisco e mi da il bip bip avvisandomi che ha suonato.
        vado per infilare la chiave sul blocchetto e non si infila.
        mi ? passata una scossa nella colonna vertebrale.
        non so a te cosa sia passato per la testa,ma penso sia una delle piu brutte cose che possano capitare.

Comment

• Font Size
          e che pe' finta.....

pero' non gli ha detto tanto bene,aveva sopra tutto in Vtr,mono esploso...forca da rifare...gomme finite....

l'unica cosa che mi rode e che si sono portati via delle bellissime pedane euroracing............................

Nooooooo non lo sapevo!!!!!
          Ma dove ? accaduto er fattaccio...???

Comment

• Font Size
            Originally posted by pippozxr400
            porca *****,mi dispiace veramente.
            io sono arrivato davanti alla moto,ho visto i caschi ancora legati ma a terra,pensavo ad un colpo di vento,poi infilo la chiave sul bloccadisco e mi da il bip bip avvisandomi che ha suonato.
            vado per infilare la chiave sul blocchetto e non si infila.
            mi ? passata una scossa nella colonna vertebrale.
            non so a te cosa sia passato per la testa,ma penso sia una delle piu brutte cose che possano capitare.

cazz meno male che nn ci sono riusciti, x? che scazzo !

a me ? successa la stessa cosa con la mi rs 125, parcheggiata sotto casa!

la mattina dopo mi son ritrovato il blocchetto sventrato !

anzi ti ? andata pure bene xk? se la kiave nn si infilava erano kakki dto che nn potevi togliere il blocca sterzo (come ? successo a me)

ovviamente il valore delle moto ? ben diverso, ma la sensazione ? la stessa!!

morissero tutti in sto istante sti pezzi di ***************************** !!!

Comment

• Font Size
              x Gabry:no,niente...ci hanno messo dai 5 ai 7 minuti,ma credo anche meno....
              x Pipponestamente quando sai che e' assicurata per furto ti prende molto meglio.....mettiamola cosi',via....
              x Rexxx:a Via Marco Polo,vicino la Piramide,ero andato,guarda caso,a rinnovare l'assicurazione in scadenza...immaginate in agenzia quando sono rientrato chiedendo cosa dovevo fare per il furto.....

ad ogni modo....significa che faro' il sacrificio...di prendere quella nuova...se mi piacera'!!!

altrimenti R6!
              ma se ne riparla a gennaio

Comment

• Font Size
                Originally posted by Paiolino
                Scusa una curiosit?...
                In che senso si ? salvata tentando di metterla in moto?

il conce mi ha detto che c'era la possibilit? che la centralina andasse a farsi friggere tentando mi metterla in moto collegando i fili...per fortuna non ? stato cos? e la spesa si ? limitata al bloccsterzo,cablaggi,rel? del cavalletto e rel? dell'accensione.

Comment

• Font Size
                  x Gabry:no,niente...ci hanno messo dai 5 ai 7 minuti,ma credo anche meno....
                  x Pipponestamente quando sai che e' assicurata per furto ti prende molto meglio.....mettiamola cosi',via....
                  x Rexxx:a Via Marco Polo,vicino la Piramide,ero andato,guarda caso,a rinnovare l'assicurazione in scadenza...immaginate in agenzia quando sono rientrato chiedendo cosa dovevo fare per il furto.....

ad ogni modo....significa che faro' il sacrificio...di prendere quella nuova...se mi piacera'!!!

altrimenti R6!
                  ma se ne riparla a gennaio

Porca ******* Cap?....non ci si crede!
                  Ad ogni modo anche io mi st? preparando, ma non s? st? volta se la prendo a febbraio quando non ti fanno una lira di sconto oppure ad agosto settembre quando gi? cominciano a calare le pretese, in giro vedo K6 a 10.000 immatricolati Km 0.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Rexxx
                    ma non s? st? volta se la prendo a febbraio quando non ti fanno una lira di sconto oppure ad agosto settembre quando gi? cominciano a calare le pretese, in giro vedo K6 a 10.000 immatricolati Km 0.

Comment

• Font Size
                      Sicuramente un'acquisto pi? oculato che non vi riserver? brutte soprese...il Suzu ? una garanzia...'na bbbestia!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Pabloexup
                        Sicuramente un'acquisto pi? oculato che non vi riserver? brutte soprese...il Suzu ? una garanzia...'na bbbestia!

Na bestia solo perch? ha 4CV di pi? dell'R1 06??? Amb????!!!

Comment

X
                        Working...
                        X