Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione motore R1 2015

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Torakiky View Post

Domanda idiota: l'hai messo nuovo o recuperato in buono stato?
    recuperato, ricambi di un pilota che stava vendendo tutto.. presi anche i pistoni nuovi nelle scatole

Comment

• Font Size
      Originally posted by elio View Post

quando dai quadro ad interruttore aperto non va in pressione la pompa benzina? ottimo
      p.s. francamente non ci avevo mai neanche fatto caso o pensato, sono abituato da 15 anni a tirare via il fusibile
      Come dice SUPERALEX premendo il tasto OFF con il quadro acceso se dai lo start al motore il motorino d'avviamento gira ma il motore non si accende.. Mentre con cablaggio e centralina stradale il motorino di avviamento viene escluso insieme a tutto il resto. Mi sembra una cosa molto intelligente visto l'uso racing che se ne fa

Comment

• Font Size
        quindi tasto off pompa benzina esclusa comunque, non ci avevo fatto caso

Comment

• Font Size
          ho appena preso una 2015 e mi state già facendo cagare sotto
          ho cablaggio e centralina yec. domani vado in garage e vedo se posso avviare senza accendere la moto.....

elio ci vediamo a valllelunga

Comment

• Font Size
            auguri, gran moto
            per l'affidabilità sei alla pari delle altre, qualcuna prima qualcuna dopo ma ormai si rompono tutte a scadenze programmate quindi non farti problemi

ci vediamo a valle

p.s. tira via il fusibile pompa se hai il blocchetto originale visto che ha un pulsante a bilico per avviamento spegnimento

Comment

X
            Working...
            X