Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FZ6 - Saltata marcia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    FZ6 - Saltata marcia

    Buongiorno a tutti,
    so di non aver mai scritto molto (anzi direi per niente) sul forum, ma v'ho tenuto d'occhio indirettamente...
    Cmq, se volete consigliarmi...
    Ieri mentre tornavo a casa bella paciosa per i cavoli miei, dopo aver cambiato marcia passando dalla 4? alla 5? la stessa ? saltata facendo un brutto rumore, come se si fosse spaccato qualcosa. Poi non m'ha dato pi? problemi.
    Ora, premetto che devo fare il tagliando dei 40.000 e che molto probabilmente il difetto ? stato dovuto all'olio un pelino usato...ma potrebbe essere anche qualcos'altro?

    Attendo lumi dai luminanti.

    Saludos

  • Font Size
    #2
    ha fatto un tratatatattatt?t?at?t?a?

    cmq a volte succede se non si innesta bene la marcia che la ributti fuori facendo un rumore di ferraglia grattuggiata impressionante...
    se lo fa spesso allora c'? qlcs al cambio ma per una volta non mi preoccuperei

    Comment


    • Font Size
      #3
      molto gentile sig. reka

      Comment


      • Font Size
        #4
        se cambiando olio non viene gi? nulla.... stai tranquilla.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by hfalex
          se cambiando olio non viene gi? nulla.... stai tranquilla.
          nel senso???se quando vado a cambiare olio non mi cade gi? il cambio non mi devo preoccupare??


          Comment


          • Font Size
            #6
            avrai trovato una folle, nel cambi motociclistici dovrebbe esserci una folle tra ogni coppia di marce
            Last edited by grazio85; 24-08-06, 08:01.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io becco spesso folle tra 1a e 2a e anche tra 5a e 6a... non gratta ma ? comunque fastidioso... Il mecca che l'ha provata mi ha detto che non ? niente di grave, capita ma non fa danni...
              Cmq in bocca al lupo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Tra me e la mia moto di folle ci sono solo io...
                Cmq, non era un folle, ? proprio scappata a gambe elevate la marcia

                Comment

                X
                Working...
                X