Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Yamaha R1 2024

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Nuova Yamaha R1 2024

Ciao a tutti, volevo una informazione.
    ho cercato anche sui forum americani e altre notizie in rete ma obbiettivamente, nel 2024 non ci dovrebbe essere una r1 nuova (trovo solo probabile uscita r9 con motore mt09)
    motivo per cui un acquisto di una r1 2023 adesso ad un prezzaccio (18mila e rotti), avrebbe senso.
    Vendo da bmw s1000rr 2015 e sono consapevole che la r1 su certi aspetti é inferiore e il mio utilizzo prettamente stradale con 1-2 pistate l anno, non sarebbe la scelta piu giusta.

Però la particolarità degli scoppi irregolari, la leggerezza e la facilità che ricordo di aver provato quando la provai a Franciacorta a fine 2019 (presentazione r1 e r1m 2020) mi avevano talmente colpito che devo assolutamente togliermi la voglia comprandola.

Ringrazio anticipatamente chi mi darà info e mi dirà la sua in modo imparziale.

• Font Size
    ciao, purtroppo , la colpa è delle normative anti inquinamento, di conseguenza le case costruttrici onde evitare di fare passi indietro a causa di esse , limitano le produzioni vedi r6 solo uso pista, sinceramente questa politica mi da un abbastanza fastidio , anche perché le moto rispetto a tutte le auto quanto inquineranno mai.
    Personalmente la comprerei, se dovessi prendere una moto la prenderei di qualche anno indietro.

Comment

• Font Size
      Perchè pensavi ci sarebbe stata una nuova Yamaha R1 2024???

Comment

X
      Working...
      X